Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Lo S&S non è presente sulle auto perché la gente è attratta dall'elettrica, ma semplicemente perché tale dispositivo permette alle case costruttrici di dichiarare consumi più contenuti
 
Semper questione di marketing... E come dice qv nemmeno io lo userei.
 
  • Like
Reactions: kilowatt
Io lo uso e sono comodissimo, non vedo perché denigrarlo in questo modo
 
Soprattutto quando si parte in quelle mattine sottozero e il motore dovrebbe scaldarsi sfruttando le code i rallentamenti e i semafori...

Poi mi auguro che la gestione elettronica sia programmata a dovere e "bypassi" questi transitori..
 
  • Like
Reactions: Ian Gillan
Le ragioni tecniche per cui ad alcuni non piace (me compreso) lo S&S sono state spiegate benone da kormrider e qv ma se a qualcuno piace come ad Husqvarna05 è del tutto legittimo...
 
Nera e pinze gialle. come la prenderei io. cioè volete proprio farmi morire d'invidia!

Bellissima, bravo @Mike
 
Le ragioni tecniche per cui ad alcuni non piace (me compreso) lo S&S sono state spiegate benone da kormrider e qv ma se a qualcuno piace come ad Husqvarna05 è del tutto legittimo...

a me personalmente non piace per questioni legate alla turbina.. tutti i giorni arrivo ad un semaforo situato dopo qualcosa come 10km in extraurbano praticamente rettilinei (2/3 curve, poco traffico): quando uno va un po' più allegrotto e non fa attenzione.. quando si ferma al rosso, con la turbina inevitabilmente ancora in rotazione a regimi piuttosto alti.... spegne il motore. brutta cosa secondo me!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel post Albo89,chissà che non abbiano rimediato alla mancata lubrificazione durante gli spegnimenti della macchina,speriamo che l'implementazione del dispositivo non sia stata diciamo plug and play...
 
  • Like
Reactions: qv e albo89