La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Linee estreme quelle che hai postato,tutte coupé. La terza che hai messo immagino come se fosse la futura 6C,spero personalmente non sia una Giulia a due porte.
 
che dire, sicuramente la Giulia e l'inizio di questo nuovo corso dell'Alfa Romeo, un marchio su cui finalmente credono e intendono investire. Nella realta più che la Giulia, peraltro auto molto valida che riporta l'Alfa Romeo in una categoria in cui mancava da troppo tempo, quello che più fa ben sperare è che questo è solo l'inizio.
Personalmente ritengo la Giulia molto bella con uno stile particolare, un'ottima guidabilità anche se ho solo provato il diesel, ma la cosa più importante, per me, è che finalmente potrò guidare nuovamente tutti i giorni un'Alfa a Trazione Posteriore..... logicamente a benzina..... perché di diesel sono stufo!....unico lato negativo, se non si ravvedono, è che avrà il cambio automatico!!!!
 
Purtroppo su tutte le motorizzazioni a benzina non si potrà scegliere indistintamente la trasmissione manuale oppure automatica...
 
comunque più La guardo e più mi viene voglia di Lei!!

Alfa-Romeo-Giulia-6-700x467.jpg


Alfa-Romeo-Giulia-5.jpg




thanf1.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CONDORALFA75 e VURT
Lei è tremendamente bella e soprattutto ha anche tantissima sostanza da dare! <3
 


La prima in alto piace anche a me.- Ma bisogna allinearsi alle richieste del pubblico.- Come mi capita di scrivere spesso, l'Alfa Romeo, come del resto anche le altre marche, non deve vendere solo agli Alfisti, ma anche ad altro genere di cliente.- Oggi ci si basa soprattutto sulla possibilità di vendita.-

Una nota anche sulla "4C" postata da Gigi83, un vero peccato quella targa enorme, rovina la linea.-
 
Purtroppo su tutte le motorizzazioni a benzina non si potrà scegliere indistintamente la trasmissione manuale oppure automatica...
E si, purtroppo ci sarà solo l'automatico, ma pur di riavere un'Alfa a trazione posteriore mi andava bene anche con il variatore di fase come il Ciao!!!! .... Comunque avrà il cambio a palette, quindi mi divertirò lo stesso!
 
  • Like
Reactions: Ian Gillan
La prima in alto piace anche a me.- Ma bisogna allinearsi alle richieste del pubblico.- Come mi capita di scrivere spesso, l'Alfa Romeo, come del resto anche le altre marche, non deve vendere solo agli Alfisti, ma anche ad altro genere di cliente.- Oggi ci si basa soprattutto sulla possibilità di vendita.-

Una nota anche sulla "4C" postata da Gigi83, un vero peccato quella targa enorme, rovina la linea.-
CIao V6 ben risentito..... Sono d'accordo con te, il nuovo corso innaugurato con Mito e Giulietta e proprio quello ed è un bene che sia così!
 
Non vorrei sbagliarmi ma anche il benzina avrà il manuale. Anche perché il manuale è presente anche sulla Quadrifoglio. Io intatto aspetto l'arrivo della mia Giulia super....
 
  • Like
Reactions: Ian Gillan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quel che ho capito, tutte le versioni di potenza superiore ai 150 eccetto la quadrifoglio monteranno SOLO l'automatico, spero vivamente di avere interpretato male ;)