Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Ciao a tutti, .....biglietti fatti......
Il 23 conosco di persona il mio amico Alfista kormrider....e la bella 145....
.... si!!!! ma ...... chi ha preso quel bellissimo scarico????

Troppo tardi! :D
Comunque anche il mio vecchio scarico, con cui abbiamo fatto lo scambio, si fa sentire abbastanza bene!
 
È con immenso piacere che vi presento il P.E. che oggi si è portato via la 145!










Dirle Addio non è stato facile...

IMG-20160723-WA0004.jpg






IMG-20160723-WA0006.jpg



IMG-20160723-WA0005.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81







 
Ultima modifica:
Troppo tardi! :D
Comunque anche il mio vecchio scarico, con cui abbiamo fatto lo scambio, si fa sentire abbastanza bene!


A proposito ma come ti stai trovando con il csc adesso?! Sicuramente avrai migliorato di molto ai bassi regimi ora capisco perché hai voluto cambiarlo!!


A parte il rombo che non dispiace devo essere sincero...

Ma Il tuo vecchio scarico rattoppato fa perdere moltissimo ai bassi!! La 145 sembra non farcela se non portandola oltre i 3000Rpm!!




Ora capisco!!
 
Strano, come prestazioni io non ho notato particolari differenze col CSC. Un pelo meglio adesso, ma tipo tra i 2000 e i 2500.
Oltre i 4000 mi sembrava ne avesse un po' di più prima, però sensazioni minime di cui non sono sicuro.
Sicuro che non sfiata dove ci sono le giunzioni? Ai tempi quando l'avevo montato ci avevamo dato un bel po' di pasta isolante.
 
Ciao a tutti. ....kormrider stavo pensando una cosa ....... di non aprire nessun'altra discussione sulla 145.... e' giusto continuare questa....... secondo me.
Io sono il nuovo felice proprietario della bellissima 145 che tutti voi conoscete bene.....
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
..... oggi devo farla vedere ai miei amici in officina.....
Fino ad ora ha avuto un successono .....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. ....kormrider stavo pensando una cosa ....... di non aprire nessun'altra discussione sulla 145.... e' giusto continuare questa....... secondo me.
Io sono il nuovo felice proprietario della bellissima 145 che tutti voi conoscete bene.....


a questo punto nulla da dire!

Eh sia! Comunico ufficialmente il Passaggio di Consegna (simbolico) della 145 e di questa intera Discussione @merk


-handing-over-keys-new-car-to-young-businessman-handshake-two-business-people-focus-key-59510434.jpg




ob_505149_brigata-julia-rientra1.jpg



solo una Cortesia vorrei chiedere ai Moderatori.. se fosse possibile cambiare il titolo e impostare

questa dicitura: Alfa 145 1.4 Twin Spark 16V - Grigio Titanio - 1998 [VA - CA]


dato che penso sia impostato meglio
 
Ultima modifica: