La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Da quel che ho capito, tutte le versioni di potenza superiore ai 150 eccetto la quadrifoglio monteranno SOLO l'automatico, spero vivamente di avere interpretato male ;)


Credo tu tu abbia interpretato male perché la 180cv ha il manuale...
 
Alcune versioni a benzina avranno solo il cambio automatico ma altre anche il manuale ma dobbiamo aspettare per "vedere con occhio"
 
ahahaha siamo all'incredibile!

pokemon1.jpg
 
Si ma davvero kormrider!! Questa roba è la peggio che poteva capitare,non bastavano telefonate senza auricolari,navigazione in rete e chat mentre si guida...
 
Girano su Youtube video di strani personaggi che cercano pokemon guidando l'auto nella capitale...

Oramai sono dell'idea che almeno i dinosauri hanno avuto la fortuna di estinguersi in modo onorevole (un meteorite), ma cosa potranno pensare (e che risate si faranno) gli studiosi della prossima civiltà scoprendo che l'Umanità si è estinta per un'app???
 
Girano su Youtube video di strani personaggi che cercano pokemon guidando l'auto nella capitale...

Oramai sono dell'idea che almeno i dinosauri hanno avuto la fortuna di estinguersi in modo onorevole (un meteorite), ma cosa potranno pensare (e che risate si faranno) gli studiosi della prossima civiltà scoprendo che l'Umanità si è estinta per un'app???
Manta,io spero si estingua solo chi abusa di quel gioco sperando che coinvolgano meno terze parti possibile :D
 
Che dite con questa si levano fuori dai maroni dalla corsia di sorpasso!??

Al posto di azionare gli abbaglianti!

FB_IMG_1469943647027.jpg
 

Allegati

  • FB_IMG_1469941610200.jpg
    FB_IMG_1469941610200.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 219
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,... io con quella sparerei tutti i rilevatori di velicita...dei tutor della A26......:D:D