Sono... controcorrente! Lo stile Alfa migliora o peggiora nei M.Y.?

E' decisamente il rosso che colpisce ho lo stesso allestimento e quando arrivi in un parcheggio, l'ultima cosa che ti può succedere è passare inosservato. E son soddisfazioni!!! :cool::cool::cool:
È vero! Credo sia un rosso Alfa diverso da quello della Mito del 2009...non me lo ricordavo così bello!
 
E' decisamente il rosso che colpisce ho lo stesso allestimento e quando arrivi in un parcheggio, l'ultima cosa che ti può succedere è passare inosservato. E son soddisfazioni!!! :cool::cool::cool:
Anche se è l'alfa in generale...ultimamente mi fermano spesso. L'ultima volta ho chiesto poliziotto se era la mia auto ad attirarli e lui ha risposto che è il rosso ad attrarre. Ho ribattuto che prima avevo una mito nera e mi fermavano ugualmente molto spesso
 
Anche se è l'alfa in generale...ultimamente mi fermano spesso. L'ultima volta ho chiesto poliziotto se era la mia auto ad attirarli e lui ha risposto che è il rosso ad attrarre. Ho ribattuto che prima avevo una mito nera e mi fermavano ugualmente molto spesso

Sei tu che hai il piede pesante sull'acceleratore.:)
 
Anche se è l'alfa in generale...ultimamente mi fermano spesso. L'ultima volta ho chiesto poliziotto se era la mia auto ad attirarli e lui ha risposto che è il rosso ad attrarre. Ho ribattuto che prima avevo una mito nera e mi fermavano ugualmente molto spesso
Quindi la polizia ci ferma di più?
 
Una turbobenzina rossa avrà sempre il suo fascino e mercato, Vai tranquillo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho una Giulietta rosso alfa turbo benza pack sport 18.....mi faccio invidia da solo!
 
  • Like
Reactions: Ninime
Le macchine belle attirano di più....sia guardie che ladri però !
 
  • Like
Reactions: Ninime
Sarà che la mia è nera, ma a me non hanno mai fermato :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1) Auto bianche, Alfa rosse.
Sto cercando una Giulietta in pronta consegna (ho aperto il 3d apposito nella sezione preventivi per chi fosse interessato), come in molti altri concessionari, le auto disponibili sono per la maggiorparte BIANCHE! Okay che oggi il bianco non è un semplice "pastello" e va di moda, però a me continua a non convincere e, malgrado sulla Giuly stia bene, io l'Alfa la voglio ROSSA! Possibile che non se ne trovi quasi nessuna????

2) Restyling belli (fuori) e brutti (dentro).
La 147 restyling è migliorata... almeno esternamento, ma dentro venne penalizzata sulla qualità di alcune componenti e perse il BELLISSIMO contakm"aeronautico". La GIULIETTA idem: l'ultima versione migliora la calandra fuori ma perde i manettini sulla plancia interna (erano stupendi) per fare spazio ad un monitor touch discutibile. Personalmente preferivo di gran lunga il monitor a scomparsa e la plancia affusolata e con i manettini della pre-restyling...

Sono l'unico a pensarla così? Sono un nemico del marketing (malgrado ne sia laureato)? Non ho capito nulla?
I gusti son gusti ma per me la 147 esternamente l'hanno peggiorata...
 
  • Like
Reactions: GLS82