Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

E' la service più famosa per Giulietta: molti l'hanno fatta senza risolvere, altri come me hanno risolto definitivamente. La prima service era più completa ma non la applicano più, la service attuale prevede il solo cambio dei montanti per andare al risparmio. Io ho fatto l'ultima è ho comunque risolto.

Ma in concreto che cosa va a risolvere questo service? Rumori e scricchiolii ai montanti?
Ovviamente trovo tutto nella sezione e thread apposito dei service, giusto? Perché a questo punto dopo non c'è due senza tre e dopo due interventi in garanzia a questo punto mi vado a fare pure questo...
 
Ho controllato per il famoso service montanti: è del 2012. La mia è del 2014...vale ugualmente?
 
A me han fatto la più completa, con mozzi, montanti, cuscinetti, perni ecc ecc. risolsi il ticchettio da fermo, che dovrebbe essere il problema di RavFour. Il giunto omocinetico nuovo ha risolto il rumore in movimento, ticchettava dopo una frenata e ogni tanto mentre frenavo, si pensava fossero i freni stessi.
Purtroppo ho avuto mezzo anteriore cambiato, come scritto sopra, ma ho terminato l'odissea, x me era diventato uno stress guidare ogni volta...
Fortuna vuole che mi han sostituito il parabrezza per il tuo stesso problema ai gommini Rav, non so come me il vecchi si era scippato giusto davanti la mia posizione di guida, proprio dove guardo, non sai che bestemmie sotto al sole...
 
Ciao ragazzi ho un problema, Giulietta quadrifoglio verde, in partenza a volte sento un forte stock provenire dalla ruota anteriore destra, cosa può essere?
 
Detta così sembra un ammortizzatore........
Lo stok io l ho sul retrotreno
Ciao
 
Ciao ragazzi ho un problema, Giulietta quadrifoglio verde, in partenza a volte sento un forte stock provenire dalla ruota anteriore destra, cosa può essere?
Potrebbe essere il montante.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto