ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

probabile
cosa mi consigli di prendere?
se hai letto le mie discussioni saprai benissimo che è un terno peendere la elm 1.5 xke ormai so tutte cinesi e usano l ultimo standard che è 2.1. prova con una icar2 quelle il 70% sono 1.5 il restante 2.1. tenta e spera che sia 1.5
 
  • Like
Reactions: VURT
ma credi che mi metto a sparare cazzate o scrivere cose che materialmente non ho testato?
1) quella elm postata da me é una 1.5 ne ho addirittura 2 comprate da quel venditore e funziona benissimo con mes
2) ho un paio di elm v2.1 anche se non funzionanti con mes al contrario con alfaobd per android funziona alla grande su tutte le centralina
 
ma credi che mi metto a sparare cazzate o scrivere cose che materialmente non ho testato?
1) quella elm postata da me é una 1.5 ne ho addirittura 2 comprate da quel venditore e funziona benissimo con mes
2) ho un paio di elm v2.1 anche se non funzionanti con mes al contrario con alfaobd per android funziona alla grande su tutte le centralina
nenche io dico cazzate se dico cosi èxke ne ho prese 2 a degli amici e sono 2.1 ora ha le 2.1
per alfaobd funzionano le 2.1 a patto che siano eprom 543 che gestisce la can che sarebbe l ic nero a 8 pin spero di essere stato chiaro. l elettronica è il mio lavoro e prima di parlare faccio tutti i test del caso. poi siete liberi di fare come volete. io piu di dare un aiuto che è lo spirito del forum non posso.[emoji1]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: VURT
ho provato con alfaobd e sembra comunicare, ma mi chiede i codici a 5 cifre sia per motore che per il body computer.
Dove posso trovarli?
 
ho detto di prendere quella nel link non quella che hai preso ai tuoi amici.se dici che quella nel mio link é una 2.1 allora non fai bene il tuo lavoro.
 
ho provato con alfaobd e sembra comunicare, ma mi chiede i codici a 5 cifre sia per motore che per il body computer.
Dove posso trovarli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia stare i codici, non servono...