Tips and Tricks e Modding Radionav

..... Rimuoverei anche il loop dell'icona bluetooth in alto a destra, che secondo me sarebbe meglio fosse non animata.....

Innanzitutto complimenti a kyto83 per il notevole lavoro svolto.

A mio avviso è impensabile che kyto83 possa accontenti tutti.
Se vuoi puoi fare come ho fatto io, delle modifiche al file con l'utility di Mira (e' molto semplice da usare).
Ad esempio non sono attratto dalle icone animate (sarà l'età!), quindi ho messo l'icona del Bluetooth fissa ed ho dimezzato la velocità dell'animazione dell'icona antenna radio.
Se proprio vuoi l'icona bluetooth originale la puoi inserire facendo un copia / incolla .
 
Innanzitutto complimenti a kyto83 per il notevole lavoro svolto.

A mio avviso è impensabile che kyto83 possa accontenti tutti.
Se vuoi puoi fare come ho fatto io, delle modifiche al file con l'utility di Mira (e' molto semplice da usare).
Ad esempio non sono attratto dalle icone animate (sarà l'età!), quindi ho messo l'icona del Bluetooth fissa ed ho dimezzato la velocità dell'animazione dell'icona antenna radio.
Se proprio vuoi l'icona bluetooth originale la puoi inserire facendo un copia / incolla .
Mi puoi dire il nome dell' utility che non la trovo nel thred ?
 
ahahaha ale, meno male che avevi detto che ti saresti fermato un po con le versioni! Mi assento un secondo e già esce la 2.2
Installerò anche questa :)
 
Innanzitutto complimenti a kyto83 per il notevole lavoro svolto.

A mio avviso è impensabile che kyto83 possa accontenti tutti.
Se vuoi puoi fare come ho fatto io, delle modifiche al file con l'utility di Mira (e' molto semplice da usare).
Ad esempio non sono attratto dalle icone animate (sarà l'età!), quindi ho messo l'icona del Bluetooth fissa ed ho dimezzato la velocità dell'animazione dell'icona antenna radio.
Se proprio vuoi l'icona bluetooth originale la puoi inserire facendo un copia / incolla .
Infatti ho provveduto modificando io stesso, rallentando alcune animazioni, bloccandone altre e sostituendo alcune icone. Non conoscevo il software da utilizzare, ma girovagando l'ho trovato...
Dopo avere visto nel dettaglio la quantità di modifiche apportate, soprattutto il tempo necessario per la realizzazione di tutte le icone, non posso che complimentarmi ancora una volta con kyto83 per la pazienza e le capacità.
Domanda: ma non esiste un emulatore per testare il tema senza doverlo caricare ogni volta sull'auto?
 
Signori.... i programmi li potete trovare su internet, i mezzi per caricarlo sulla vostra macchina, e le istruzioni, li avete. sviluppatelo un tema vostro e condividetelo, sono curioso di vedere i vostri gusti e quanto tempo ci impiegate a realizzarne uno, ma sopratutto la qualità di visualizzazione adattata al nostro schermo, liberi di fare, visto che andava sviluppato in altro modo e qualcuno ha già apportato modifiche anche se non radicali. Non sto insinuando che sia "il top dei temi", o il mio sia il migliore, e bisogna ringraziare anche chi ha dato l input e la possibilità di fare ciò, probabilmente non sarebbe nemmeno mai nato se non mi fossi ostinato a capire come funzionasse, ma sto dicendo che ho passato 2 mesi a studiare e abbinare icone grafiche pari al livello della qualità di cacca (per non usare parolacce) del monitor .
Se non vi gusta, esiste sempre quello suo di base, dopo 6 anni (per chi lo ha dal 2010) ad averlo su, credo che ancora per altri anni credo faccia differenza.
Io vado avanti per questa strada e continuerò a condividere cone ho fatto finora.
Buona giornata.
 
BONI! BONI!

Allora andiamo per gradi...
Rispetto alle prime release l'ultima che hai fatto è eccezionale, icone che hanno uno stile bello e ben curato, sono armoniose tra di loro.
Il tema è nero e può stancare, ma ci sono alcuni dettagli, come le linee superiori ed inferiori che ben raccordano il tutto.
L'unica nota che avevo fatto io era l'icona del BT lampeggiante in alto a DX nel pannello Music.

Quella secondo me stonava perchè guidando ti ritrovi sempri in alto a destra un qualcosa che lampeggia vicino ai confini del parabrezza.
Il parere era personale e soggettivo.

Caro Kyto83, è ovvio che il tema non piacerà a tutti al 100%, ma a me, che mi ritengo un grandissimo "caca..." piace tantissimo e ti rinnovo i complimenti.
Trovo giusta anche la tua signature in basso a destra nel menu della macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori.... i programmi li potete trovare su internet, i mezzi per caricarlo sulla vostra macchina, e le istruzioni, li avete. sviluppatelo un tema vostro e condividetelo, sono curioso di vedere i vostri gusti e quanto tempo ci impiegate a realizzarne uno, ma sopratutto la qualità di visualizzazione adattata al nostro schermo, liberi di fare, visto che andava sviluppato in altro modo e qualcuno ha già apportato modifiche anche se non radicali. Non sto insinuando che sia "il top dei temi", o il mio sia il migliore, e bisogna ringraziare anche chi ha dato l input e la possibilità di fare ciò, probabilmente non sarebbe nemmeno mai nato se non mi fossi ostinato a capire come funzionasse, ma sto dicendo che ho passato 2 mesi a studiare e abbinare icone grafiche pari al livello della qualità di cacca (per non usare parolacce) del monitor .
Se non vi gusta, esiste sempre quello suo di base, dopo 6 anni (per chi lo ha dal 2010) ad averlo su, credo che ancora per altri anni credo faccia differenza.
Io vado avanti per questa strada e continuerò a condividere cone ho fatto finora.
Buona giornata.
D'accordo su tutta la linea ma ci sono modi e modi per esprimere le opinioni ed onestamente se da un lato lo spirito di condivisione è l'anima di un forum, dall'altro credo che non bisogna mai superare il limite della buona creanza.

In questo thread il limite a mio avviso è stato superato diverse volte.

Per quanto mi riguarda il mio apporto si ferma qui.