sparita voce service dal menu

Si
la "voce" service deve rimanere visibile sul "trip" di sinistra......anche x vedere quanto manca al prossimo tagliando e prepararsi in tempo.......
 
Potrebbe questa "mancanza" aver provocato l'accensione della spia motore? In settimana farò vedere in officina però volevo farmi un idea...
 
Non dovrebbe......ma leggendo il codice errore con il MES si avrà una risposta certa
 
i tagliandi sono 9.ogni volta che si fa' il reset dei km viene scalato un tagliando,fino a finire tutti e 9 i tagliandi.a quel punto sul cbd non ci sara' la scritta service dei 30000km.all'ora con ecuscan o multiecuscan dovete rimettere il numero dei tagliandi 9.ve lo do' per certo perche mi è successo a me.a quel punto sul cdb riapparira il service tranquilli.
 
Grazie delle info! La voce service c'è, erroneamente avevo detto il contrario; manca l'indicazione del prossimo tagliando ma tanto lo farò ben prima dei 30.000 raccomandati.
 
all'ora questo è strano perche ti dovrebbe indicare 30000km.?
 
Buonasera ragazzi....oggi mi è capitata la stessa cosa che è sparita la voce service però su giulietta quindi se bisogna attacare il mes e rimettere il numero dei service e torna tutto ok..??
 
  • Like
Reactions: None
Salve ragazzi anch’io ho una giulietta 1.6 fatto il tagliando sparita la scritta service dopo aver azzerato il degrado olio non capisco come sia possibile e cosa fare per farsi che la scritta si veda .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto