Tips and Tricks e Modding Radionav

MOLTO BENE, OTTIMO.

Proprio ieri ho fatto Milano-Napoli con la versione 2.2 installata e caro kyto83 tutto è filato liscio.
Ho trovato un solo bug da correggere: quando ci sono dei messaggi traffico info TMC e viene visualizzato un messaggio abbastanza lungo, il sistema consente di schiacciare OK oppure di selezionare il messaggio dalla finestra e leggerlo. Selezionando il messaggio sulla SX compare la barra di scorrimento vuota, credo sia dovuto ad un problema di selezione così come succedeva quando con il navigatore si selezionava la città.

Per il resto tutto molto bene, ho provato sia CD che MP3, sia Radio.
Provato DNA Trip1 a fondo è provato anche il GForce che con lo sfondo è davvero molto bello.

Ho provato le frecce di navigazione e anch'esse, animate, vanno molto bene.

Bellissima anche la bussola che è decidente più omogenea e scalata graficamente al punto giusto.

P.s. Ho preso il tuo tema e l'ho modificato eliminando il loop dell'icona BT in alto a DX :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
MOLTO BENE, OTTIMO.

Proprio ieri ho fatto Milano-Napoli con la versione 2.2 installata e caro kyto83 tutto è filato liscio.
Ho trovato un solo bug da correggere: quando ci sono dei messaggi traffico info TMC e viene visualizzato un messaggio abbastanza lungo, il sistema consente di schiacciare OK oppure di selezionare il messaggio dalla finestra e leggerlo. Selezionando il messaggio sulla SX compare la barra di scorrimento vuota, credo sia dovuto ad un problema di selezione così come succedeva quando con il navigatore si selezionava la città.

Per il resto tutto molto bene, ho provato sia CD che MP3, sia Radio.
Provato DNA Trip1 a fondo è provato anche il GForce che con lo sfondo è davvero molto bello.

Ho provato le frecce di navigazione e anch'esse, animate, vanno molto bene.

Bellissima anche la bussola che è decidente più omogenea e scalata graficamente al punto giusto.

P.s. Ho preso il tuo tema e l'ho modificato eliminando il loop dell'icona BT in alto a DX :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito di quale finestra parli, proverò a dare un occhio per capire meglio... probabilmente non vorrei aver stretto troppo la barra di scorrivento (come avete notato).... a memoria i vecchi messaggi tmc avevano la barra più fine? Controllo grazie della segnalazione

PS: se ricapita per favore posta una foto per capire meglio, ance solo la finestra TMC evidenziando il difetto con un cerchio, non esiste una barra di scorrimento specifica per la Finestra TMC ma un insieme di Barre...
 
Ultima modifica:
Non so se sia legato al ridimensionamento... Appena posso ti faccio una foto della finestra del messaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh, in realtà a me capitava anche prima di ricevere messaggi TMC troppo lunghi, dovendo così usare la barra di scorrimento per leggerli tutti
 
Stasera mentre tornavo a casa è arrivato anche a me un messaggio,ma l'ho letto senza dover fare nulla perché era corto,quandonsono troppo lunghi anch'io devo girare la rotella ma è sempre stato così....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Quindi non vi sono barre di scorrimento?
 
C'è quella verticale ma solo se il messaggio è lungo....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
esattamente. se non ricordo male la barra laterale c'è sempre, ma risulta utilizzabile solo se il messaggio è più lungo del campo del messaggio
 
Oggi ho fatto un po' di km con il nav acceso,problemi 0 tutto perfetto.....ora l'ho provato in tutte le sue funzioni e non ho nulla da segnalare....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. sono entrato da poco nel forum, in quanto ho comprato una Giulietta 2.0 JTD 170cv del 2010 da appena un mese. Mi sono subito reso conto che il Radionav era davvero obsoleto, e cercando nei vari forum mi sono imbattuto (fortunatamente) su questo thread...prima ho installato la versione 1.3 e ieri sono tornato ed ho trovato la 2.2, che ho installato immediatamente.
naturalmente ho letto tutte e 81 le pagine, e non si può che apprezzare il lavoro svolto da Kyto83 e da tutti quelli che hanno collaborato con lui.
Posso capire che si possano avere gusti diversi, esprimere pareri è legittimo, ma definire il tema realizzato da "autoradio cinese" o in qualsiasi altro modo che non sia rispettoso dell'impegno profuso per la sua realizzazione NON è giusto.
Bisogna solo ringraziare Kyto83 per l'impegno ed il tempo dedicato, soprattutto per coloro i quali come me, non saremmo mai stati in grado di modificare il tema, addirittura non avrei neanche pensato che fosse possibile farlo.
Da quello che ho capito, kyto83 ha dato anche gli strumenti per modificare il suo tema, o di realizzarne un'altro di sana pianta.
Quindi anzichè criticare, sarebbe il caso di RINGRAZIARE
GRAZIE MILLE KYTO83
PS: se qualcuno ha gusti diversi ma capacità, è pregato di condividere il proprio lavoro in modo che possiamo apprezzarlo anche noi
ciao