Tips and Tricks e Modding Radionav

Kyto Graphic V2.3

Changelog 16/08/2016
Rimossa Animazione Icona BT telefono Superiore Destra
Sostituita Icona BT superiore in Alto a Destra
Sostituite Icone USB Drive interno del menu
Rallentati Tempi di Alcune Animazioni
 

Allegati

  • Tema Radionav 2.3.zip
    1.5 MB · Visualizzazioni: 728
Salve a tutti. sono entrato da poco nel forum, in quanto ho comprato una Giulietta 2.0 JTD 170cv del 2010 da appena un mese. Mi sono subito reso conto che il Radionav era davvero obsoleto, e cercando nei vari forum mi sono imbattuto (fortunatamente) su questo thread...prima ho installato la versione 1.3 e ieri sono tornato ed ho trovato la 2.2, che ho installato immediatamente.
naturalmente ho letto tutte e 81 le pagine, e non si può che apprezzare il lavoro svolto da Kyto83 e da tutti quelli che hanno collaborato con lui.
Posso capire che si possano avere gusti diversi, esprimere pareri è legittimo, ma definire il tema realizzato da "autoradio cinese" o in qualsiasi altro modo che non sia rispettoso dell'impegno profuso per la sua realizzazione NON è giusto.
Bisogna solo ringraziare Kyto83 per l'impegno ed il tempo dedicato, soprattutto per coloro i quali come me, non saremmo mai stati in grado di modificare il tema, addirittura non avrei neanche pensato che fosse possibile farlo.
Da quello che ho capito, kyto83 ha dato anche gli strumenti per modificare il suo tema, o di realizzarne un'altro di sana pianta.
Quindi anzichè criticare, sarebbe il caso di RINGRAZIARE
GRAZIE MILLE KYTO83
PS: se qualcuno ha gusti diversi ma capacità, è pregato di condividere il proprio lavoro in modo che possiamo apprezzarlo anche noi
ciao
Bravo sono pienamente d accordo le critiche sono belle quando sono costruttive, in questo caso fossi Marchionne Kito 83 lo assumerei subito nel reparto ricerca e sviluppo :)
 
Stasera mentre tornavo a casa è arrivato anche a me un messaggio,ma l'ho letto senza dover fare nulla perché era corto,quandonsono troppo lunghi anch'io devo girare la rotella ma è sempre stato così....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao,
una domanda : c'e' una procedura per estrarre la Sd delle mappe.? Mi spiego:
accendo il radionav finche' si accende e compare il display acceso giusto?
per estrarre la Sd c'e' un comando apposito nel menu' del radionav o la estraggo semplicemente?

Grazie!
 
O la estrai prima di accendere tutto o se acceso dal menù c'è rimozione sd card...ma ti conviene farlo da spento....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Kyto Graphic V2.3

Changelog 16/08/2016
Rimossa Animazione Icona BT telefono Superiore Destra
Sostituita Icona BT superiore in Alto a Destra
Sostituite Icone USB Drive interno del menu
Rallentati Tempi di Alcune Animazioni
Ciao.
Ho installato il tuo meraviglioso lavoro in questo istante sul radionav tutto ok.
Lavoro perfetto con una grafica molto bella!!
Grazie ancora!!

Inviato utilizzando Club Alfa Italia Mobile App
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VURT e polinesiano
Finalmente ho installato la versione 2.3..
CHE DIRE, KYTO83 SEI MOSTRUOSO, TI SEI SUPERATO!! LAVORO STUPENDO.. ORA IL RADIONAV È MUY MUY FICO
 
Grrr io al momento non posso installare la 2.3

Spero di farlo presto perché altrimenti resto indietro :)

Ormai la 2.2 la uso tutti i giorni e devo dire che, da quello che leggo, la 2.3 ha gia ovviato a quei piccoli problemi grafici che potrebbero dare qualche dubbio nell'utilizzo. Come la modifica fatta ai colori per la selezione dell'indirizzo

Good Job
 
purtroppo siccome il forum per un bel po non ha funzionato piu su tapatolk sono rimasto indietro con la discussione . volevo solo fare i complimenti per l'impegno e la passione messa in questo progetto da kito83 . nonche le ore di sbattimento e sforzo che sono stati impiegati gratuitamente . grazie appena installato e funzionante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo OT. Se ti interessa ho appena scoperto che esiste l'app ufficiale di ClubAlfa che non da alcun problema. La sto usando ora