Qual'è per voi il colore più azzeccato per un'Alfa ?

A me personalmente piace molto la mia, nera con gli interni beige..
 
Concordo con gli interni beige, ma solo in pelle come i tuoi! :)
 
Col nero sono ottimi anche rossi, li ho visti su un'auto parcheggiata in un centro commerciale ed era molto molto bella..
 
Beh la mia è nero metallizzato che è poi un colore che io adoro.. la rende poi a mio parere piu aggressiva.. certo è piu difficile tenerla pulita ma la cosa non mi pesa affatto.. altri colori belli cmq sono anche il blu e argento
 
solo rosso alfa e interni in pelle nera il resto si chiama


necessità.
 
:ernaehrung004:
Argento metallizzato, non si vedono le righe, interne in pelle nera, facile da pulire e non si macchia facilmente.
 
Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Argento metallizzato, non si vedono le righe, interne in pelle nera, facile da pulire e non si macchia facilmente.

Specie per te che hai i cani vicini!

secondo me nero Jarama o Rosso Alfa... sono molto espressivi!
 
Marco77to ha detto:
Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Argento metallizzato, non si vedono le righe, interne in pelle nera, facile da pulire e non si macchia facilmente.

Specie per te che hai i cani vicini!


secondo me nero Jarama o Rosso Alfa... sono molto espressivi!

:smiley_004: Sul nero come su tutti i colori scuri, sassate e righe le vedi anche al buio. :aktion080: Se ben ricordo il mio Duetto nero dovevo lavarlo di sera o di notte altrimenti diventava maculato. :grinser021:
 
Marco77to ha detto:
secondo me nero Jarama o Rosso Alfa... sono molto espressivi!

sono perfettamente d'accordo...
nera o rossa...con gli interni coordinati di conseguenza! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia è nero jarama con interni alfatex nero che dite può andare? quando l'ho ordinata ero indeciso sul grigio o nero, avro fatto bene?