Tips and Tricks e Modding Radionav

I colori scuri come avete visto con la Giulietta nel Menu non li diferisce molto, le selezioni avevo gia tentato di farle rosse per le nonnselezionate e verdi per quelle selezionate...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Kito hai pensato per migliorare la visibilità e per riprendere il tema del cruscotto ( rosso bianco e nero ) di fare le scritte che ora sono gialle - rosse ? Sarebbero molto cattive XD ! Un altra cosa se riesci a modificare il colore di selezione suppe spunte magari sempre rosso perché in bianco e con poca luminosità non si vede il quadro di spunta e il bianco riprende troppo il contorno . Visualizza allegato 129432
Visualizza allegato 129431
non ho capito il discorso spunta, intendi sostituire il quadretto bianco con il rosso? avevo già fatto delle vprove, in passato cmq sto lavorando ancora su qualche modifica al tema.. prendendo un po di spunto da sugerimenti passati... ma adattarli porterà un grosso impegno
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao kito , hai fatto anche troppo credimi , vorrei vedere se qualcuno e in grado di fare qualcosa di meglio....grazie a te abbiamo un radionav piu moderno piu simile allo stile dell uconnect e quindi per me basta e avanza
 
  • Like
Reactions: metal jacket
non ho capito il discorso spunta, intendi sostituire il quadretto bianco con il rosso? avevo già fatto delle vprove, in passato cmq sto lavorando ancora su qualche modifica al tema.. prendendo un po di spunto da sugerimenti passati... ma adattarli porterà un grosso impegno
Si ;)
 
Kito hai pensato per migliorare la visibilità e per riprendere il tema del cruscotto ( rosso bianco e nero ) di fare le scritte che ora sono gialle - rosse ? Sarebbero molto cattive XD ! Un altra cosa se riesci a modificare il colore di selezione suppe spunte magari sempre rosso perché in bianco e con poca luminosità non si vede il quadro di spunta e il bianco riprende troppo il contorno . Visualizza allegato 129432
Visualizza allegato 129431
non ho capito il discorso spunta, intendi sostituire il quadretto bianco con il rosso? avevo già fatto delle vprove, in passato cmq sto lavorando ancora su qualche modifica al tema.. prendendo un po di spunto da sugerimenti passati... ma adattarli porterà un grosso impegno
 
  • Like
Reactions: alesoft1973
ho provato ad installare il nuovo tema ma quando inserisco la SD mi da questo messaggio. ..ne ho provate 2. A qualcuno è successo? ?
20160825_073508.jpeg
 
Formattazione fatta in fat32, e copiato solo la cartella del tema..ma niente..
 
No la cartella ma le cartella che trovi all interno del pacchetto della mod di kito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto