[GUIDA] Montaggio Radionav originale

I tasti sono così?

image.jpeg
 
Hai il display per Peugeot, è uguale a quello alfa tranne che per i tasti.
 
In soldoni: Non lo puoi montare con il coperchio della plancia. I tasti ti staranno sotto. Non c'è soluzione. Devi capitare un altro display (giusto) ed incazzarti con chi ti ha venduto questo, probabilmente sapendo che non era compatibile con la giulietta.
 
Io l'ho preso diveso tempo dallo spacciatore del forum.
Quanta tristezza.
 
Poli puoi fornirmi email o numero?
Comunque è stato un mio errore non segnalarlo subito, perché quando lo montai me ne accorsi ma lo lascia stare così per noia pensando avessi sbagliato qualcosa nel montaggio.
Però farlo presente è d'obbligo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, buongiorno a tutti! Ho di recente montato il radionav sulla mia Giuly ed avrei un paio di domande.. probabilmente le risposte stanno scritte già, ma ho già gravi problemi alla vista, leggere così tanto dal cellulare proprio non mi riesce! Quindi chiedo innanzi tutto scusa e spero mi capiate :) In pratica dopo il montaggio e l'allineamento proxy col fiat multiecuscan il dispositivo s'è allineato correttamente ed è funzionante x tutto tranne che per la voce della navigazione.. Cioè in pratica nella metà sinistra dello schermo dove sono indicate le cose della navigazione c'è sempre presente il logo del mute, la cassa acustica barrata.. se vado tra le impostazioni e provo a regolare il volume degli avvisi della navigazione posso abbassare o alzare la voce di donna che dice: "regolare il volume del sintetizzatore vocale" (..o qualcosa del genere...). Il fatto mi pare abbastanza strano.. è già capitato a qualcuno? NOn è che forse qualche cavo è collegato male? Anche perchè avendo preso la Giuly usata è già presente un sistema di vivavoce non originale ed un allarme MetaSystem se non ricordo male e di conseguenza ci sono già cavi supplementari ed adattatori.. L'altra domanda è questa: premettendo che le condizioni nelle quali m'è stato recapitato il radionav non sono certo delle migliori.. (pernetti della cornice spaccati, retro del display segnato, ecc..) però il corpo dello schermo e lo schermo nel complesso sembrano ok, volevo chiedervi se il display vi vibra emettendo fastidiosi rumoretti soprattutto nelle due posizioni più reclinate (che sono le più belle..), nelle due posizioni più vicine al guidatore (diciamo) meno reclinate emette molto meno vibrazioni o zero vibrazioni. Grazie mille in anticipo ragazzi!