Qual'è per voi il colore più azzeccato per un'Alfa ?

a me piace il nero metallizzato con interni in pelle rossa, ma sinc poi chi la va a pulire tutti i secondi? quindi per queste ragioni ho optato per un bel grigio sterling, sarà pure un colore comune ma almeno la lavo 1 volta al mese :Diablo:
 
non ci sono dubbi...........ROSSO COMPETIZIONE :)
 
per me il top è nero metallizzato con interni in pelle rossa :)
 
Io l'ho scelta Rosso Alfa e mi sa che nn cambierò mai idea..Mi piace troppo..Poi quando è parcheggiata in mezzo ad altre macchine la vedi subito..è li..e tutte le altre spariscono..Anche dopo un anno quando vado in un parcheggio mi sorprendo ancora che quella sia davvero la mia. L'unico lato negativo è che attirando molto l'attenzione è pane per i deficienti che le rigano..Qnd la lascio fuori sto con una preoccupazione...
 
Dimenticavo nera è bellissima con interni beige ma devi stare sempre a lavarla sia dentro che fuori.Io ho una 147 azzurro gabbiano la lavo 2 volte al mese e gloi interni sono sportivi neri
 
156SPW ha detto:
la mia è nero jarama con interni alfatex nero che dite può andare? quando l'ho ordinata ero indeciso sul grigio o nero, avro fatto bene?
per me hai fatto molto bene nero è molto meglio del grigio :)
 
purtroppo la scelta del colore è fortemente condizionata dall'uso che se ne fa del mezzo...

io con 50.000 km l'anno nn comprerò mai un auto nera ad esempio ma è pure vero che sono stufo marcio del grigio sterling! è la quarta auto grigio sterling!!!


se mi gira il picchio vedete voi st'estate se non la porto a telaio e la rivernicio da capo a piedi per bene come dico io in carrozeria dal mio amico...
 
Beh! Risposta ovvia!
Rosso Alfa!
E secondo me un buon abbinamento è:
Rosso Alfa con interni in pelle beige!
Secondo me è il top!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il colore giusto è quello che ti più ti piace. E poi secondo me varia da modello a modello.