Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Idem...anche io tempo fa ho provato a cercare sulla baia ma non ho trovato prezzi migliori di 100 ottani.. semmai il problema è che, sempre tempo fa, circa 2 mesi, li ho contattati per info sul doppio scarico tramite il loro modulo di contatto del sito e sto ancora aspettando risposta... questo già potrebbe essere un problema
Appunto, è proprio il loro modo di trattare il cliente.
 
Idem...anche io tempo fa ho provato a cercare sulla baia ma non ho trovato prezzi migliori di 100 ottani.. semmai il problema è che, sempre tempo fa, circa 2 mesi, li ho contattati per info sul doppio scarico tramite il loro modulo di contatto del sito e sto ancora aspettando risposta... questo già potrebbe essere un problema

Sul sito non so, io gli ho chiesto info su messenger e ha risposto subito a tutte le mie domande... Poi non ho comprato nulla quindi sui tempi di consegna non posso dire.
 
Anche io ho ordinato l ss900r da 100 ottani.. Ha Sempre risposto su messenger e lo scarico è arrivato dopo due giorni...
Comunque l'ulter è uno buono scarico.. C'era un utente che aveva fatto una modifica su una staffa che gli si era allentata ma sinceramente non mi ricordo i dettagli..
 
Io ho montato da poco l' Ulter e mi piace davvero tantissimo, è cambiato anche il sound, più cupo e scoppiettante ai cambi marcia. Io però ho il 170 benzina con tct, sul diesel 105 l'ho sentito e mi ha deluso a livello di sound.
 
  • Like
Reactions: VURT
Sul sito non so, io gli ho chiesto info su messenger e ha risposto subito a tutte le mie domande... Poi non ho comprato nulla quindi sui tempi di consegna non posso dire.
A me rispondeva in differita di 3/4 giorni e sul loro sito (web e ebay) lo dava disponibile quando invece era terminato e arrivava dopo almeno 15 giorni...
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ho montato da poco l' Ulter e mi piace davvero tantissimo, è cambiato anche il sound, più cupo e scoppiettante ai cambi marcia. Io però ho il 170 benzina con tct, sul diesel 105 l'ho sentito e mi ha deluso a livello di sound.

E già, come è facile immaginare 170 cv fanno più rumore... ;););) L'avrei già montato anch'io se non fosse che non mi và di rinunciare al dam sprint, cambiarlo con quello a doppia uscita costa una fucilata, è come comprare due scarichi!!!
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato da poco l' Ulter e mi piace davvero tantissimo, è cambiato anche il sound, più cupo e scoppiettante ai cambi marcia. Io però ho il 170 benzina con tct, sul diesel 105 l'ho sentito e mi ha deluso a livello di sound.

Stavo scegliendo anch'io lo scarico doppio nuovo per sostituire il singolo originale, mi confermi che come sound è un po più presente di quello originale? Perchè ho sentito quello ragazzon ma ha un sound meno cupo dell'originale... quello supersprint non lo so ma costa un po troppo per le mie tasche....