Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Una volta che li apri bene, stanno dentro al faro. Se in caso vuoi essere più sicuro, prendi i tappi della Smart, anche se penso che quello indicati nei post precedenti fossero per gli abbaglianti.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Lo si evita usando i famosi tappi della Smart??
ah già me ne ero dimenticato!

eh ok ... quindi l'unico sistema per gli anabbaglianti è aprire bene le maglie in modo che ci stiano sperando poi che con il tempo non si allunghino fino ai tappi.

puoi postare il link del kit?
 
Tieni presente che la lampadina alogena di serie sviluppa nel migliore dei casi 1700lm, e qui sei già a più del doppio.
Inoltre la parabola è progettata per un tipo di flusso e anche se la sovraccarichi di lumen oltre un certo livello non migliori il risultato.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Tieni presente che la lampadina alogena di serie sviluppa nel migliore dei casi 1700lm, e qui sei già a più del doppio.
Inoltre la parabola è progettata per un tipo di flusso e anche se la sovraccarichi di lumen oltre un certo livello non migliori il risultato.

Ciao, tu Che Giulietta hai? Ti fanno il problema che si spengono in modalità ON?

Io ho i led da 4000 LM l'una e confrontandoli con altri montati da 5000 la differenza si vede molto. 3200 lm mi sembrano veramente pochi, ma magari questi led sono più performanti.
Hai coni d'ombra?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho giulietta My2016, ma non ho l'accensione automatica dei fari.
Coni d'ombra non ci sono, luce omogenea e perfetta.
Ti posso dire che sono molto più performanti delle alogene di primo equipaggiamento.