L'uscita di polinesiano da club alfa

L'Assenza di Polinesiano sarebbe una Grave Perdita?


  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao J-Kay, allora tengo a precisare che il primo messaggio di questa discussione mi è stato totalmente censurato prima e modificato pienamente poi..

Non è quello che ho scritto inizialmente, Wurth e Camionaro mi sono Testimoni.

Credo che ci abbia messo mano Andrea Cesenatico...

Sinceramente non capisco il motivo.

Ad ogni modo il senso del mio messaggio era solamente un Infinito Ringraziamemto nei Confronti di Leonardo alias Polinesiano per tutto il Contributo Tecnico che ha portato sul Forum oltre agli innumerevoli consigli su come risolvere eventuali problematiche con le Nostre Alfa,

Nonché un Caloroso invito a restare iscritto al Forum anche come Utente tutto qui...

Niente propagande o strumentalizzazioni.

Confermo!
 
Polinesiano da membro dello staff non condivide più le politiche sulla gestione del forum.
Per questo ha lasciato il suo incarico all'interno dello staff.

Se ha deciso di cancellarsi definitivamente come utente, è una sua scelta io non obbligo nessuno a restare e nemmeno ad andarsene.
Detto questo: tutti sono utili e nessuno è indispensabile, lo dico da anni e continuerò a ribadirlo.

PS: non ho capito il primo messaggio di questa discussione però. @kormrider
Salve, Le faccio i miei complimenti, e' vero, quello che ha detto, tutti sono utili, e', nessuno e' indispensabile, e' un forum pubblico, purtroppo molte persone, non riescono a convincersi, che uno vale 1. Buon lavoro
 
Uno che esce dal club secondo me è un vaggaro... Puoi diminuire i post, la frequenza ma abbandonare il club è come tradire una fede...

Mi sembra un giudizio affrettato senza considerare o pensare alle parole che si è scritto

Detto questo concordo col capo su alcuni principi fondamentali
Sono qui dal 2008 e sono stato membro dello staff per due anni e collaborare e organizzare un club così grande e districato non è facile
Molti sono stati i nomi che han preso diverse strade e non per questo van giudicate le persone per le loro scelte o lo staff per la loro politica
Siamo esseri umani e incombere in divergenze e' all'ordine del giorno
Mi sento di fare un saluto a Leonardo e di non cadere in facili giudizi
Un saluto
Andiamo avanti
Marcello
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sembra un giudizio affrettato senza considerare o pensare alle parole che si è scritto

Detto questo concordo col capo su alcuni principi fondamentali
Sono qui dal 2008 e sono stato membro dello staff per due anni e collaborare e organizzare un club così grande e districato non è facile
Molti sono stati i nomi che han preso diverse strade e non per questo van giudicate le persone per le loro scelte o lo staff per la loro politica
Siamo esseri umani e incombere in divergenze e' all'ordine del giorno
Mi sento di fare un saluto a Leonardo e di non cadere in facili giudizi
Un saluto
Andiamo avanti
Marcello
Infatti mi sono corretto da solo...

Una differenza però tra lasciare l'organizzazione e abbandonare il forum la vedo. Da un lato diminuisce il coinvolgimento e la richiesta di tempo, dall'altra si chiude completamente con tutta una passione.
 
Infatti mi sono corretto da solo...

Una differenza però tra lasciare l'organizzazione e abbandonare il forum la vedo. Da un lato diminuisce il coinvolgimento e la richiesta di tempo, dall'altra si chiude completamente con tutta una passione.

Altro errore
Io posso abbandonare il forum perché non mi trovo bene e condividere la mia passione con altri o da solo
E migliorarla anche
Clubalfa non è l'unico club e ne salteranno fuori altri
Fidati
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sembra un giudizio affrettato senza considerare o pensare alle parole che si è scritto

Detto questo concordo col capo su alcuni principi fondamentali
Sono qui dal 2008 e sono stato membro dello staff per due anni e collaborare e organizzare un club così grande e districato non è facile
Molti sono stati i nomi che han preso diverse strade e non per questo van giudicate le persone per le loro scelte o lo staff per la loro politica
Siamo esseri umani e incombere in divergenze e' all'ordine del giorno
Mi sento di fare un saluto a Leonardo e di non cadere in facili giudizi
Un saluto
Andiamo avanti
Marcello
Grazie, ma vedi, hai espresso solo, il tuo parere, come io ho espresso il Mio, qui nessuno giudica nessuno.
 
Grazie, ma vedi, hai espresso solo, il tuo parere, come io ho espresso il Mio, qui nessuno giudica nessuno.

E mica parlavo di te [emoji15]
Ho quotato Gls82
È lui che ha scritto che se esci da questo club sei un vaggaro traditore
Mi sembra un giudizio bello pensante e totalmente fuori da ogni logica
 
  • Like
Reactions: NINODEC e kormrider
E mica parlavo di te [emoji15]
Ho quotato Gls82
È lui che ha scritto che se esci da questo club sei un vaggaro traditore
Mi sembra un giudizio bello pensante e totalmente fuori da ogni logica
Il vaggaro era ironico... Poi come ho riscritto la mia opinione riguarda la visione bipolare in cui o sei completamente dentro o abbandoni tutto. Esistono sempre vie di mezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fossi stato io a scrivere un saluto a Polinesiano, come rappresentante dello staff, avrei sicuramente evitato frasi del tipo... "tutti sono utili ma nessuno é indispensabile" o "morto un papa se ne fa un altro" come qualcun altro ha scritto.

Io le trovo di cattivo gusto, hanno un tono che non mi piace, somigliano tanto a quel "political incorrect" che tanto mi infastidisce.

Senza entrare nel merito avrei ringraziato pubblicamente Poli per la collaborazione svolta (sicuramente avrà anche lui degli scheletri nell'armadio, e i propri difetti, come tutti), ma le frasi accennate poco fa, si utilizzano normalmente per sottolineare uno stato di dissidio, che si cerca di mimetizzare con una prova di forza.

Mi sorprende che si chiami Leonardo, lo conoscevo con altro nome (o forse é un soprannome ?).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.