Alfa Giulietta 1.6 105cv con problemi e rumori!!

L'ultima che hai scritto.
 
So dov è il regolatore .. Ma non eri andato da un pompista..??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei portare sfiga ma questa frase che ora è tutto ok l'ho già letta un po' di volte, io fossi in te la proverei per un altro po'...e comunque si se puoi io sceglierei la seconda opzione
 
guarda il pompista ha sntito la macchina quando andava bene, la solitta sfortuna, e gli iniettori li provò da smontati... il pompista dove mi servo è a 70km da me...

cmq da quando ho cambiato il regolatore son passati circa 15giorni e fatti più di 1000km e tutto ok
 
Se la pompa la provava a banco forse se ne accorgeva.. Va be l importante è che dovresti aver risolto... Perché venderla??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
meccanicamente funzionava, il sensore che regola la pressione da inviare no, quindi... comunque ecco perche gli iniettori avevano la mandata superiore, perchè mi sembra di aver sentito che in questo caso si rovinano gli iniettori sempre a picchiare appunto con il conseguente plus in mandata del gasolio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
meccanicamente funzionava, il sensore che regola la pressione da inviare no, quindi... comunque ecco perche gli iniettori avevano la mandata superiore, perchè mi sembra di aver sentito che in questo caso si rovinano gli iniettori sempre a picchiare appunto con il conseguente plus in mandata del gasolio
Ciao, a distanza di un anno ora come va la macchina? Confermi che il problema era il regolatore??