Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma la F1 com'è finita?
 
Ma la F1 com'è finita?
È finita alla prima curva Marcé, prima su quella Red Bull ci stava Kwjat (o come si scrive) ora c'è Verstappen, ma quella vettura appena vede rosso scatena il toro che c'è in lei, e fa di tutto per eliminare le Ferrari, e così è stato.

Il ragazzino ha visto uno spazio e ci si é fiondato dentro e questo è legittimo, ma ha rischiato troppo (e forse manco girava), Vettel all'esterno in posizione più avanzata ha chiuso la traiettoria finendo per colpire Raikkonen stretto a sandwich tra la Ferrari e Verstappen e ha colpito a sua volta il ragazzino con le ali. Gara compromessa per tutti e tre.

Successivamente il bimbiminkia ne ha combinate di tutti i colori, è un talento e diventerà grande come pilota, temo che non diventerà grande come uomo.

Alle interviste ha dichiarato, parole sue, che ha fatto agli altri (leggi Raikkonen in primis), quello che gli altri hanno fatto a lui (ostacolando e accompagnando all'esterno toccando, più di un pilota); evviva la vendetta, inammissibile e ignorante.

Ma é l'astro nascente e nessuna penalità, vergognoso. Villeneuve, che può piacere oppure no, ma non ha mai avuto peli sulla lingua, lo ha bollato come **********. E si ritorna a discutere della inefficacia della Commissione che non è in grado di gestire queste situazioni. Rosberg era stato sanzionato per aver accompagnato gentilmente all'esterno Hamilton (senza colpirlo). Qui Verstappen ha toccato duro e ha ostacolato anche sul dritto cambiando ripetutamente posizione.

Ma é lui la STAR e non si tocca, figuriamoci in casa poi.

Rosberg
Ricciardo
Hamilton
6 Vettel
9 Raikkonen
 
  • Like
Reactions: marcello4895
Qualsiasi cosa che vada a danneggiare la Ferrari viene perdonata ....
Credo che non sia un momento buono per la giustizia ..... Comunque sarà anche un talento ... Ma ha sbagliato una partenza , ha provocato un tafferuglio , ma., un drive throut no ????
 
Signori Buongiorno! che si dice?
ma, soprattutto, Polinesiano ce l'hanno mandato e ci è andato?

Con affetto,

Gnao!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Signori Buongiorno! che si dice?
ma, soprattutto, Polinesiano ce l'hanno mandato e ci è andato?

Con affetto,

Gnao!
We era un po' che non ti facevi vivo.
Cosa intendi per mandato e ci è andato?!
 
Poli ha deciso di andarsene per motivi suoi. Peccato.. abbiamo provato a convincerlo a restare ma non c'è stato niente da fare...
 
Una scelta è una scelta !!!! Ormai ha deciso , peccato ...,
Questo bar è piuttosto deserto , ultimamente , tutti astemi ...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho mal di gola e raffreddore .... cosa mi suggerite ?