Fari XENON alfa 156 originali o compatibili?

Ballast al 90%.

Il fusibile è su entrambi.
 
Io sarei per installare degli xenon originali usati ma vorrei capire ad oggi qual'è un prezzo onesto per la coppia di parabole complete di centraline.
Io ho pensato sui 200 ma vedo in giro annunci con prezzi molto più alti, parlo sempre di usato.
 
Meno di 500€ la coppia dubito che li troverai.. Costano 933€ l'uno nuovi... Se monti un lenticolare aftermarket buono ti risparmi un sacco di noie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sto andando allo sfascio a vedere per degli xenon originali.
Mi sapreste dire cosa prendere e dove trovarli all'interno del vano motore?
Fari e centraline lo so
Lavafari e paraurti ok
Regolatore automatico del fascio?
Con il lavafari c'è un serbatoio e una pompa maggiorati?
grazie
 
ho trovato questo schema FIAT ePER
però non si capisce dove sono precisamente i due trasmettitori, in più non indica la posizione della ballast.
 
La ballast è fissata sotto il faro,i due trasmettitori sono fissato uno al braccio oscillante anteriore,per cui dovrai procurarti la sua staffa ed uno alla barra antirollio posteriore. E li per fissarlo dovrai ordinare tutta la barra,poiché è integrato alla stessa il supporto.
 
  • Like
Reactions: Scazzamuro
Progetto abbandonato ma grazie lo stesso per la risposta tornerà sempre utile a me o qualche altro utente.
 
La tua auto monta una d2s Philips
Come lampada originale. Io le ho sostituite entrambe con una coppia aftermarket da 50€ con una gradazione più azzurrina. L'unica è togliere il faro se non vuoi far fatica. Io ho l'inserto che svita lateralmente quindi non faccio molta fatica a toglierle. Ormai sono pratico.
hai foto da mostrare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Blade gta, una domanda. La regolazione automatica dei fanali xeno parte quando metti in moto a fari spenti oppure all'accensione degli anabbaglianti ? Grazie.