Frecce che non vanno piu

Visualizza allegato 130297
Sono appena stato dall elettrauto.
Mi ha smontato il gruppo. E il tele si trova sotto il gruppo devio. Mi smonterà volante air bag toglierà il vecchio rele e metterà quello nuovo.


ah miraccomando.. fatti rimettere in sede precisa lo sportellino copri fusibili

perchè da quando son capitato presso un'autorizzata hanno fatto più casini che il resto

non ho mai capito come si rimette al suo posto lo sportellino in questione
 
Ci starò attento. Mi ha preventivato 70/80€ per tutto. È onesto? È un elettrauto
 
Smontare il volante per togliere il relè? Ma sta scherzando? Lo togli in due secondi smontando solo il copri piantone inferiore! Lo dico per certo perché ormai lo avrò smontato una trentina di volte...sto cercando di fare sto lavoro qua per poter mettere le frecce tutte a led..Frecce a led epilettiche? no problem.. e NO resistenza…
 
Smontare il volante per togliere il relè? Ma sta scherzando? Lo togli in due secondi smontando solo il copri piantone inferiore! Lo dico per certo perché ormai lo avrò smontato una trentina di volte...sto cercando di fare sto lavoro qua per poter mettere le frecce tutte a led..Frecce a led epilettiche? no problem.. e NO resistenza…

Oggi quando sono arrivato dall elettrauto ha smontato la plastica sotto il volante e la parte sopra così da vedere tutta la parte elettrica e i leveraggi, picchiando con il manico del giravite le frecce partivano. Così da sentire da dove proveniva il rumore del relè.
E si trova nella parte sotto, ha provato a toglierlo o meglio ci provava, ma non riusciva. Così mi ha detto che per toglierlo deve smontare volante e tirar fuori tutto il gruppo per poter togliere il relè senza problemi....
Purtroppo io non essendo capace e non sapendo di preciso dove si trova mi sono affidato a lui, sempre meglio di un meccanico che ha preso un codice che ho postato e mi ha detto che il relè e integrato nella parte leveraggi chiedendo 398€ per tutto il malloppo.
 
Niente ritirata ieri la macchina totale 80€ per la sostituzione relè. Lavoro eseguito quello che ho detto in precedenza.
Ma la sera mi accorgo che la retroilluminazione del conta km la parte in alto non funziona più, praticamente dai 120 in poi è tutto buio...
dovrò sostituire la lampadina immagino, per smontare. Ho visto che c'è un tappo nella cover, ci sarà una vite immagino sotto, e spero togliendo quella venga via solo il gruppo del conta km così da sostituire la lampadina.
 
Niente ritirata ieri la macchina totale 80€ per la sostituzione relè. Lavoro eseguito quello che ho detto in precedenza.
Ma la sera mi accorgo che la retroilluminazione del conta km la parte in alto non funziona più, praticamente dai 120 in poi è tutto buio...
dovrò sostituire la lampadina immagino, per smontare. Ho visto che c'è un tappo nella cover, ci sarà una vite immagino sotto, e spero togliendo quella venga via solo il gruppo del conta km così da sostituire la lampadina.


00002227.GIF



https://www.amazon.it/dp/B00WA1BNAS/?tag=alfauto-21
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perciò vi è via in due pezzi... la vite numero uno quella l'ho vista ed e coperta da un tappo, la 2b che cosa sarebbe?