[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Avendo letto in parte la discussione ho trovato che alcuni utenti hanno avuto problemi con la centralina blue&me di prima generazione dopo aver montato il radionav, confermate questi problemi? Nel caso è possibile passare ad una centralina di seconda generazione?
 
Avendo letto in parte la discussione ho trovato che alcuni utenti hanno avuto problemi con la centralina blue&me di prima generazione dopo aver montato il radionav, confermate questi problemi? Nel caso è possibile passare ad una centralina di seconda generazione?
Ciao.
Non e' necessario cambiarla..Basta trovare chi sa' usare Leonardo per la riprogrammaziome.
Contatta sul web la ditta Accinni produttrice del Leonardo in modo che ti dia l'officina piu' vicina alla tua residenza o luogo di lavoro.
 
Buonasera a tutti
ho montato 2 giorni fa il radionav, purtroppo all'accensione rimane bloccato su "master code" ed il tipo che me l'ha fornita mi ha fornito un master code errato
Cosa posso fare adesso a parte rompere le scatole a chi me l'ha venduta? c'è una chance di sbloccarla autonomamente in qualche modo?
 
Buonasera a tutti
ho montato 2 giorni fa il radionav, purtroppo all'accensione rimane bloccato su "master code" ed il tipo che me l'ha fornita mi ha fornito un master code errato
Cosa posso fare adesso a parte rompere le scatole a chi me l'ha venduta? c'è una chance di sbloccarla autonomamente in qualche modo?
No..
 
Ciao Matteo, prova a ri contattare Ale, che sicuramente avrà il codice da qualche parte. Il radionav funziona, ma come ti ho già spiegato a tel devi solo sbloccarlo e farlo configurare da qualcuno che è in grado di faro. Ti ho fornito anche il numero del mitico Rocco. Credo che più soluzione di questa non potevo darti.
 
Ciao Gianni
Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai fornendo, con Rocco sono già in contatto per fare tutto in caso non riescano a fornirmi il codice corretto

Resta comunque un fattore di principio, mi era stato venduto completamente funzionante mentre per ora posso soltanto ascoltare la radio :D

Vi tengo aggiornati :)
 
  • Like
Reactions: molly65
Buonasera a tutti
ho montato 2 giorni fa il radionav, purtroppo all'accensione rimane bloccato su "master code" ed il tipo che me l'ha fornita mi ha fornito un master code errato
Cosa posso fare adesso a parte rompere le scatole a chi me l'ha venduta? c'è una chance di sbloccarla autonomamente in qualche modo?
se gli reinstalli il firmware non te lo richiederà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto