Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Cristian
Da Misano Adriatico
 
Amici Emiliano-Romagnoli, piccolo O.T. .- Ecco l'evento che aspettavamo da tempo.- Il 18 e il 19 Giugno 2016 abbiamo in Emilia Romagna il Raduno Nazionale del Nord Italia al quale ovviamente possono partecipare tutti, anche quelli del Centro e del Sud Italia.- Al di là dei luoghi da visitare abbiamo il Tur panoramico fra i colli Modenese.-
Mi raccomando, facciamoci sentire con una folta partecipazione!

Sulla Home Page cliccate sull'evento e trovate tutte le descrizioni per l'iscrizione.-

Grazie.-
 
Ciao a tutti Picciotti! Guido bolognese di Palermo! Alfa Romeo 156 SW 1.9 JTD
 
Buongiorno amici Alfisti.- Vorrei ricordare che il 18 e il 19 Giugno prossimi in provincia di Modena c'e' il Raduno Nazionale di Club Alfa.- Facciamoci sentire con una nutrita partecipazione.-
 
Non ricordo se avessi già scritto qui o meno. Nel dubbio, mi ripeto ^^

Federico da Bologna with Giulietta =)
 
Buonasera a tutti
Ragazzi ma mi sapete dire i prossimi raduni quando è dove si svolgono?
Sono mai stati fatti in provincia di Parma?
 
Buonasera a tutti
Ragazzi ma mi sapete dire i prossimi raduni quando è dove si svolgono?
Sono mai stati fatti in provincia di Parma?

Ciao, se frequenti più attentamente il Forum, seguirai i raduni più da vicino.- Nella Home Page, del Forum, nella sezioni Raduni, c'e' tutto quanto di tuo interesse.- Tuttavia lo scorso Giugno lo abbiamo fatto qui a Modena e Sassuolo (MO), nei giorni di Sabato e Domenica, era il Raduno Nazionale di ClubAlfa Italia.- Bisogna che ti sposti un pochino, se ti piacciono veramente i Raduni, altrimenti non ne farai mai.- Da Parma a Modena è una passeggiata, non è una distanza proibitiva.- A metà Settembre ne abbiamo fatto un altro sulla Pista di Varano De Melegari, quindi vicino a casa tua.- Anche questo è riportato sulla sezione Raduni ma anche su FB.- Quindi i mezzi di informazione ci sono.-
 
Mi aggiungo anche io
mrsauce(Fabio) nato in prov. di reggio emilia ma residente in prov. di Modena
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto