Posizione cd changer alfa vecchia serie

Fra_V6TB

Alfista principiante
5 Febbraio 2012
102
19
19
FG
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 Mjet
Ragazzi, un amico ha una 166 2.4 jtd del 2003 ma ancora vecchio modello, ha trovato un caricatore cd da acquistare ma sul lato batteria non è riuscito a trovare nessuna predisposizione. Potrebbe anche avere la predisposizione sul lato opposto o il caricatore è montato sempre sul lato batteria?
Grazie
 
Sulla batteria non ha la struttura che ospita il caricatore cd e quello del navi......provo a fargli togliere la batteria sperando trovi i collegamenti già passati, altrimenti non conviene far passare ex-novo tutto il cablaggio da dietro l'ics.
 
Allora, l'amico in questione ieri è andato nuovamente dall'elettrauto, ha smontato la batteria e controllato anche sotto il passaruota ma non ha trovato niente.
Ora, siccome ho uno spezzone di cavo di circa un metro che finisce col connettore unilink e la coppia di rca, è possibile collegarli direttamente dietro l'ICS con gli opportuni morsetti blaukpunt?
Se si, mi serve sapere lo schema di connessione!!
Inoltre, l'ICS vedrebbe subito il caricatore o bisogna farlo riconoscere portando la macchina in conce?
La lunghezza del cavo non è importante in quanto installerebbe il CD changer direttamente nel cassetto portaoggetti.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli ho procurato il cavo, il lettore parte normalmente ma sull'ics non appare il cd. Forse non è compatibile perchè il lettore è di una 166 con navi, mentre il mio amico ha la macchina senza navi e cd??
 
  • Like
Reactions: kormrider