Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Ovviamente direi che, una volta scaduta la garanzia, si può andare da peppino 'u meccanico ed i prezzi si abbassano molto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eccomi, tagliando dei 30mila fatto ieri .
476 neuri. Porcaccia la miseria. Ci rivediamo tra un anno e mezzo da peppino.
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Eccomi, tagliando dei 30mila fatto ieri .
476 neuri. Porcaccia la miseria. Ci rivediamo tra un anno e mezzo da peppino.
Che rapina a viso scoperto...

Mazza che ladri
 
  • Like
Reactions: Gialdo
Escono fuori sti prezzi perché c hanno la manodopera de li mortacci loro a 51€ all ora!!! Ma per 51€ tu la macchina me la devi scaccolare tutta dentro e fuori e mi lavi a mano il motore!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cercate di non farvi fregare da queste
"Sedicenti officine"... almeno li cambiassero davvero i pezzi..

un po' come fa barack osamba che invece di bombardare l'i.s.i.s (acronimo di israelian secret intelligence services) bombarda i poveri Siriani Innocenti.



L'olio on-line dalla germania lo pagate a 7 euro al litro.. il Motul..

non quella porcheria di selenia spacciato a 28 euro al litro..

Filtro olio 8 euro

Filtro aria 14

Cartuccia gpl 15

Filtro abitacolo 24

Fate ciiis al n.w.o che vi guarda e vi osserva!!
 
  • Like
Reactions: IronJackal
I pezzi li cambiano e non costano neanche molto; il problema vero é il prezzo della manodopera che non é all altezza della competenza e qualità del lavoro svolto dai meccanici in quanto io più di una volta mi sono trovato ganci spezzati, plastiche segnate e un bello sgarro sul volante in pelle e dopo quest ultimo li ho mandati a cagare per sempre perché per 51 € tu mi devi trattare la macchina con cura e non col culo!!!

Ah che poi cosa che mi fa incazzare tipo alla supersayan é che quando fanno sti danni non ti dicono niente; lo sbaglio ci può stare ma cazzo abbi la decenza di dirmelo e non di prendermi per fesso!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti.

Tranquilli ragazzi a me a Milano 2 tagliandi da una conc. autorizzata (zona rubattino), entrambe le volte 700 euro.

Il motivo è che con il gpl c'è il doppio tagliando dicono.

Mi hanno fregato già 2 volte (pure troppe). Mo basta!
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Ciao a tutti.

Tranquilli ragazzi a me a Milano 2 tagliandi da una conc. autorizzata (zona rubattino), entrambe le volte 700 euro.

Il motivo è che con il gpl c'è il doppio tagliando dicono.

Mi hanno fregato già 2 volte (pure troppe). Mo basta!

Ciao luke :)...1400€ due tagliandi?!?! Ci stai facendo una supercazzola vero? :D :D
 
  • Like
Reactions: lukecd
Pubblicità - Continua a leggere sotto