120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
va bene sperimentare ma non prenderci il vizio senno quando incontro una giulietta rossa a 70 all'ora sul raccordo anulare capisco che sei tu e ti sperono.....

Ho fatto un altro esperimento (clamiva perdonami), Ravenna Roma senza superare i 130, media di viaggio 110 km/h. Udite udite ho fatto gli 11,5 km/litro!!! 437 km col pieno di 38 litri non li avevo mai visti... Ora però basta esperimenti, altrimenti temo rimostranze dalla Giuly ho paura che mi dica: se dovevi andare così piano potevi comprarti una dacia :D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Complimenti ottimo risultato, pero adesso basta eh...
 
  • Like
Reactions: Ulianix
350 si arrivano a fare abbastanza tranquillamente anche viaggiando "allegri" (non a palla) 400? Mai fatti...

ciao, sto acquistando una Giuliatta MY2016, e sono indeciso su 120 cv Diesel e una 120 cv GPL. Ma a parte i consumi che secondo me sono relativi perche bisogna tenere presente tante varianti. Ma come motore, come va?
Avendo una 156 mjet 1.9 150 cv e sapendo perfettamente quanto mi consuma, non credo che tra GPL e Diesel ci sia tanta differenza di consumi.
 
Ciao, per quanto riguarda il motore, posso dirti che va molto bene, è elastico e pronto e molto bello da guidare. In 20000 km non ho avuto nessun problema e per le mie esigenze è sufficientemente brillante.

Per il resto, ti consiglio di leggere questo thread Consiglio acquisto giulietta!! così magari vedi le domande e le risposte che sono già state fatte/date.
 
Ragazzi non so se qualcuno già lo ha fatto, ma nel calcolo dei consumi GPL qualcuno ha preso anche in considerazione l'utilizzo della benzina che occorre per la messa in moto dell'auto e dell'uso che se ne deve fare ogni tanto per tenere puliti gli iniettori? Sarebbe utile capire su ogni 1000 km ad esempio quanto gpl ci vuole e quanta benzina viene consumata per capire la vera convenienza del gpl rispetto al diesel.
Ciao e grazie
 
Ragazzi non so se qualcuno già lo ha fatto, ma nel calcolo dei consumi GPL qualcuno ha preso anche in considerazione l'utilizzo della benzina che occorre per la messa in moto dell'auto e dell'uso che se ne deve fare ogni tanto per tenere puliti gli iniettori? Sarebbe utile capire su ogni 1000 km ad esempio quanto gpl ci vuole e quanta benzina viene consumata per capire la vera convenienza del gpl rispetto al diesel.
Ciao e grazie
Su sprint motor de trovi tutto. Comque sono circa 20 euro di benzina V pouer ogni 2 mesi.. tenendo presente che faccio circa 18mila Km anno. circa 350Km settimana.
 
in 29mila km circa fatti in 1 anno e mezzo
1356 euro gpl
137 di benzene
E alcune volte mi son divertito ad andare a Benzina a Curvatura 2, altrimenti sarebbero una 40 di euro in meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi non so se qualcuno già lo ha fatto, ma nel calcolo dei consumi GPL qualcuno ha preso anche in considerazione l'utilizzo della benzina che occorre per la messa in moto dell'auto e dell'uso che se ne deve fare ogni tanto per tenere puliti gli iniettori? Sarebbe utile capire su ogni 1000 km ad esempio quanto gpl ci vuole e quanta benzina viene consumata per capire la vera convenienza del gpl rispetto al diesel.
Ciao e grazie
Mha, secondo me è un calcolo quasi impossibile da fare, ci sono troppe variabili da considerare. Tipo, quante accensioni fai, quanto tiri,che temprature hai? Vai dallo 0,1% al 10 tante per dare un numero a caso...