Alfa 156 Buzzer non funzionante

non vedo perchè, non ci sono collegamenti diretti tra l'infocenter e l'impianto, poi sostituire tutto l'infocenter per il solo problema del buzzer è un assurdità (visto il costo del ricambio)

quoto in pieno.. alla fine il beep beep beep non è vitale.... ;) ciò che conta e che funziona il display ;) 1 amico mio tempo fa risolse in problema in quel modo, è un piccolo cicalino, niente di che ;) ma devi avere pasienza e del tempo libero, in un paio di domeniche si riesce a sostituire, pasienza e tempo perche devi smantellare completamente il bocchettone centrale e trovare il cicalino, per poi rimontarlo alla perfezione ;)ma onestamente accadesse a me lo lascerei perdere.. alla fine nn è vitale.. ;)
 
Ma siamo sicuri che va sostituito l'intero infocenter? Non c'è un modo più semplice di sostituire solo l'altoparlante che emette il buzzer? Da cosa è causato questo problema? Qualche soluzione?
 
Vecchio post, problema recente x me.
Da una settimana circa il mio buzzer ha smesso di suonare, non va più, ho provato ad alzare il volume ma è al massimo già.
Ho letto questo post, ma non mi sembra che qualcuno abbia trovato la giusta causa è risolto il problema.
Qualcuno di recente ha risolto questo problema?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.... Qualcuno ha individuato dove si trova il famoso buzzer da controllare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto