Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
  • Like
Reactions: kormrider
Assolutamente no.....;)
non lo era la MM di prima perché mai dovrebbe esserlo questa ? :)
S&S mai utilizzato se non qualche volta all'inizio per vedere l'effetto che fa.......




49500
La MM di prima lo era...
 
  • Like
Reactions: VURT
Fidati non lo era......
E' stata sostituita davanti ai miei occhi il giorno della consegna al posto della Exide originale che non manteneva la carica....
Cosa cmq molto strana dato che Giulietta monta batterie heavy duty per via dello S&S.
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
certo molto strana ma non impossibile vista la durata......
 
salve a tutti,
ci ciamo quasi, la mia exide in servizio dal 2011 e con quasi 130000 km sta per mollarmi, qualcuno sa indicarmi il modo più intelligente ed economico per cambiarla senza farsi fregare? in officina autorizzata mi hanno proposto una "originale" non specificando la marca a 115 euro mentre alcuni elettrauto mi hanno sparato 150 euro per un'altra exide.
le giulietta 2016 quale montano di serie? chi può darmi un consiglio su dove acquistare anche via internet?
 
Se leggi i post precedenti vedrai che il_capitano si sta dannando da sempre dicendo che la migliore è la varta e39 agm o l fiamma sempre agm. Io ho preso la varta e mi trovo benissimo grazie ancora a il_capitano.
 
salve a tutti,
ci ciamo quasi, la mia exide in servizio dal 2011 e con quasi 130000 km sta per mollarmi, qualcuno sa indicarmi il modo più intelligente ed economico per cambiarla senza farsi fregare? in officina autorizzata mi hanno proposto una "originale" non specificando la marca a 115 euro mentre alcuni elettrauto mi hanno sparato 150 euro per un'altra exide.
le giulietta 2016 quale montano di serie? chi può darmi un consiglio su dove acquistare anche via internet?
Stessa batteria exide montata ad agosto 2011 su una vettura di famiglia... settimana scorsa al primo fresco (+4°C) caput... si è interrotto un elemento interno.

80Ah 800En

Exide non vale una mazza.. ci sono batterie che durano 10 / 15 anni.

Sostituita da una bella Varta Blue Dynamic EFB 75Ah 730En

Volevo la Silver Dynamic AGM 85Ah 810En ma il rivenditore di zona non l'aveva in casa.
 
1476902093623.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'originale è durata esattamente 4 anni senza mai usare lo S. & S. Ora ho montato una Fiamm per euro 115,00 .
 
  • Like
Reactions: kormrider