Giulietta - Cambio calotte specchietti... quali i migliori secondo voi?

Sono anch'io intenzionato a cambiare le calotte alla mia Giulietta.. Il colore della maniglia sarebbe il Satinato, giusto?Per evitare di sbagliare :eek: Quelle su ebay vanno bene? ne avevo viste una coppia a 60 euro circa su lineaoriginale..

http://i67.tinypic.com/2h3n8mx.jpg
 
Ciao robylone, Anche io come te ho una Distinctive e causa motorizzazione non ho potuto aggiungere il pack sport o sportiva e quindi mi sono trovato le calotte in tinta carrozzeria e le maniglie cromate lucido...
L'ho "pack-sportizzata" in aftermarket e ho preso le calotte satinate perché lucide non mi piacciono proprio... Ti allego una foto in cui si vedono le calotte e la maniglia, la differenza non si nota (mi spiego: io lo so e lo noto, ma gli altri non lo hanno mai notato) tuttavia ho provato tempo fa a cercare anche le maniglie satinate ma senza trovare nulla... Ho comunque in previsione l'upgrade al carbonio ma questo è un altro discorso...
Ecco la foto comunque sperando possa aiutarti nella scelta [emoji106]Visualizza allegato 129721


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, sarei intenzionato anche io nel cambiare le calotte, solo che ho lo stesso problema maniglie cromo lucide , ma vorrei mettere le satinate.. Tu come ti trovi , si nota la differenza?
Grazie
 
Qualcuno ha montato le satinate o le titanio con maniglie cromo lucide e chrome line? Stanno bene dal vivo/si nota lo stacco?
grazie
 
Ciao, sarei intenzionato anche io nel cambiare le calotte, solo che ho lo stesso problema maniglie cromo lucide , ma vorrei mettere le satinate.. Tu come ti trovi , si nota la differenza?
Grazie
No, come è in foto, come già avevo scritto...di che colore hai la Giuli? se no prendi in considerazione l'idea di fare specchi e maniglie tipo sprint o farle verniciare di nero lucido... ci sto riflettendo sul da farsi


Qualcuno ha montato le satinate o le titanio con maniglie cromo lucide e chrome line? Stanno bene dal vivo/si nota lo stacco?
grazie

Se le monti satinate = vedi sopra;

Se le monti titanio si vede la differenza ma sta bene...verrebbe come una "veloce" modello my10
 
  • Like
Reactions: MauroIlfolle4
La mia è bianca, ho messo anche lo scudo my2016 satinato , anche i fendi sono satinati
 
La mia è bianca, ho messo anche lo scudo my2016 satinato , anche i fendi sono satinati

Ci stanno bene, eventualmente se proprio non riuscissi a mandar giù la differenza (impercettibilissima) prendi in considerazione l'ipotesi di mettere anche le maniglie satinate...non costano molto.
E' chiaro che la differenza risulta se parcheggi l'auto a fianco a un altra giulietta con maniglie satinate...
Ti puoi fare un'idea andando in concessionaria...
Ps se non hai molta fretta di cambiare le calotte comunque ti posso dare le mie, se le vuoi
 
  • Like
Reactions: MauroIlfolle4
RagazZi qualcuno ha delle calotte satinate da vendere? (Originali) ho qualche contatto dove trovarle
 
Ragazzi scusate secondo voi che colore è questa calotta che ho?
1486678862228.jpg
 
cambiare le calotte fa invalidare la garanzia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto