antenna radio alfa 75

Ciao !

io ho avuto sempre cattive esperienze con le antenne elettriche, e alla fine ho montato una antenna fissa,molto flessibile, che non devo smontare neanche quando metto la macchina nel lavaggio automatico. E si prende anche radio Congo-Belga perfettamente,e mi risparmio dolori di testa.

Attentamente e augurando buon natale, Filiberto.
 
Proprio oggi ho ricevuto un regalo gradito! Un collega stava per portare alla demolizione la sua Audi 80, sapendo che cercavo un'antenna elettrica mi ha regalato quella che montava la sua! Esattamente uguale alla mia! Montata, è perfetta come se fosse sempre stata li e non fosse successo nulla! Ogni tanto un colpo di fortuna! :eclipsee_Victoria:
 
Buongiorno a tutti! Scusate, ho visto parlare di questo argomento: anche io ho il problema di trovare un antenna per la mia 'rossa'..anzi una l'avrei trovata, ma il meccanico (elettrauto) dopo averla montata mi ha detto che non sale o scende automaticamente, e che dovrei fare diverse modifiche... se qualcuno può darmi un consiglio (quella che ho montato ha il motorino per alzare e abbassare, ma ha solo due fili..non so se è questione di polarità). Oppure se qualcuno sa dove posso acquistarla, qui a roma possibilmente. Grazie.
 
Si vede che va collegata alla radio,anch'io la stavo restituendo al ricambista, e lui me lha fatta funzionare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio caso era che volevo collegarla con un pulsante a parte quindi il Ricambista mi ha fatto notare che doveva arrivare a fine corsa per poi abbassarsi cioè fare la funzione come fosse collegata alla radio. Alcune antenne colleghi la massa e altri due fili sul polo positivo, nel mio caso per avere movimento dovrei avere l'antenna o tutta alzata o tutta abbassata altrimenti si bloccava.