Guida riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Leggere almeno uno o due post prima del tuo?
 
  • Like
Reactions: esodar1981
avete idea approssimativamente quanto potrebbe costarmi dal carrozziere sistemare un questo cerchio ?
 

Allegati

  • IMAG2058.jpg
    IMAG2058.jpg
    159 KB · Visualizzazioni: 939
A me per riparare dei graffi sul cerchio hanno preso 120 euro. Preciso che ho dei cerchi di 17" bruniti, ma anche i tuoi sembrano essere bruniti (almeno, così mi pare dalla foto, ma posso sbagliarmi ;)).
La guida che è stata postata all'inizio di questo thread è veramente utile, peccato che con i cerchi bruniti sia difficile trovare la tinta giusta perché è facile incorrere nella toppa...:( Ma credo che aiuti tanti altri!
 
un prezzo onesto direi sui 50€ a cerchio, però varia molto da zona a zona.

Per verniciare i 4 cerchi da 18 il carrozziere mi ha chiesto 100€, ma è un amico :)
 
Io ho verniciato la parte esterna di un cerchio graffiato, la scorsa settimana, a 20€. Ma anche nel mio caso il carrozziere è un amico (indiretto).
 
Io ho verniciato la parte esterna di un cerchio graffiato, la scorsa settimana, a 20€. Ma anche nel mio caso il carrozziere è un amico (indiretto).
Dipende se c'è da togliere o meno il pneumatico, per fare un buon lavoro. Comunque non più di 50 euro. Altro conto/costo è, se si vogliono sabbiare e riverniciare completamente.
 
Capito...in ogni caso, se mai dovesse succedermi di trovarmi di nuovo nella situazione di doverli far riverniciare un cerchio, adesso so che sarà meglio chiedere più di un preventivo, perché a quanto pare il mio gommaio di fiducia se ne è un po' approfittato...o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggiungo anche io a voi... che brutta sensazione graffiare i cerchi!!
E' come accoltellarsi!! :(:(:(

Appena ho un po' di tempo vi faccio un foto del mio 5 fori :mad: