Tips and Tricks e Modding Radionav

Non ci sono davvero parole per ringraziare chi GRATUITAMENTE ha messo a disposizione di noi poveri ignoranti una modifica che reso il nostro radionav più giovane di 20 anni.
Per quanto mi riguarda nettamente al di sopra delle aspettative, ringraziamento infinito! E' bellissimo.
Chiosa finale, la firma è la giusta gratifica!
 
Ciao ragazzi ..complimenti bellissima guida...aggiornato radiosa a versione 2.4
. ..tutta bella ..anche se mi piace più lo splashscreen con i loghi nuovi e sfondo nero...ma posso installare solo lo splashscreen di un tema precedente?
 
Ok per caso ricordi quale versione hanno splashscreen sfondo nero e nuovo logo ..mi pare che ce un video su YouTube
 
ciao a tutti rinnovo i miei complimenti per il lavoro svolto, è sorto un problema, ho aggiornato il firmaware, ho aggiornato alla 2.4, e tutto funzionava compresa la usb, oggi vado a rimettere la pennetta, e l'icona dell'usb schiacciando media compare per un secondo, poi scompare subito, e compare aux questo dispositivo non può leggere bla bla bla .....Provato a fare reset radio nav, schiacciando per qualche secondo il tasto esc nulla, provato allora a formattare la pennetta in fat32 e rimetterci la musica sempre in mp3(la medesima che usavo prima comprata apposta nuova appena caricata la 2.4)nulla non va.
La cosa strana e proprio come se non funzionasse l'usb, visto che è comparsa una volta sola l'icona usb(che ha modificato nel design kyto) per qualche attimo.
Provato ad accendere e spegnere auto, aspettando che si richiudesse per riaccendere, messa pennetta a motore e quadro spento, provato a metterla a motore acceso, nulla in entrambi i casi!
Cosa posso provare a fare?
grazie per chi mi aiuta
 
Excuse me for interrupting: but where can I download version 2.4 for a SD card?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto