Da gt 3.2 v6 a mito quadrifoglio verde - consigli e differenze

De gustibus!@

Disse il felino domestico mentre si leccava il sedere!!

Di sicuro una mito è sempre la migliore nella SUA CATEGORIA.
 
Ragazzi... Non fossi un poveraccio l'acchiapperei io la tua bestia ! Mannaggia a me mannaggia...
 
Io ho già una bestia [emoji20][emoji20][emoji20]due proprio non ce la faccio a mantenerle
 
risparmierai tra x anni e devi fare pure il finanziamento, non voglio dirti di non cambiarla per carità, l importante è che sei consapevole che economicamente parlando il risparmi non è il punto forte di questa scelta, comunque se vuoi i conti si fanno in fretta a fare
 
5000. Comunque il ragionamento alla base del mio desiderio di cambiare (oltre al fatto che l'sbk mi ha colpito) è questo. Mi faccio il finanziamento e un terzo della rata me lo pago con il risparmio che avrò in benzina, bollo... però è anche vero che pago per avere una macchina di tre anni.. la gt ne ha 12, quanto potrà ancora durare come unica auto?
 
5000. Comunque il ragionamento alla base del mio desiderio di cambiare (oltre al fatto che l'sbk mi ha colpito) è questo. Mi faccio il finanziamento e un terzo della rata me lo pago con il risparmio che avrò in benzina, bollo... però è anche vero che pago per avere una macchina di tre anni.. la gt ne ha 12, quanto potrà ancora durare come unica auto?
E allora prendi la mito come prima auto e via...

Ci andresti a perdere solamente dandola "in permuta"
 
  • Like
Reactions: darkbaron
Ora mi sale l'indecisione.. però è vero che la mito è praticamente nuova...
 
Ora mi sale l'indecisione.. però è vero che la mito è praticamente nuova...
È semplice, prendi quella mito che è molto carina e scattante per tutti i giorni...

E La GT te la metti da parte in garage e diventa la Bimba della Domenica.

In Lombardia l'Alfa GT 3.2
Non paga il bollo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo so ma io non vivo in lombardia e tutto nasce dalla volontà di risparmiare un po, così sarebbe il contrario [emoji23][emoji23]