Giulietta quadrifoglio verde rimozione tubo marmitta centrale

Questa è la mia.
 

Allegati

  • IMG_2638.JPG
    IMG_2638.JPG
    197.5 KB · Visualizzazioni: 1,022
  • Like
Reactions: kormrider
volevo un parere....ho scarico completo scara73 (downpipe 200 celle + centrale diretto + terminale stile abarth con due semipancie).
Siccome in autostrada è troppo come suono se rimetto su il centrale originale cosa cambia a livello di sound?
 
  • Like
Reactions: luis145boxer
Dovrebbe attutirsi ai bassi e col pedale lieve....ma se spalanchi romba lo stesso.....io sono in attesa di eliminare il kat...
 
volevo un parere....ho scarico completo scara73 (downpipe 200 celle + centrale diretto + terminale stile abarth con due semipancie).
Siccome in autostrada è troppo come suono se rimetto su il centrale originale cosa cambia a livello di sound?
Hai mappato anche?
 
si si ho anche mappato...posso gestirla con la mappa il suono oppure mi conviene montare il centrale originale?
 
si si ho anche mappato...posso gestirla con la mappa il suono oppure mi conviene montare il centrale originale?
Il sound è un fattore di componenti,mica elettronico....se rimetti il centrale la fai tacere un po' è non dovrebbe incidere sulle prestazioni........
A meno che poi non ci fai montare un elettrovalvola che dall'abitacolo chiudi e apri.....ma non so chi le produce x giulietta...
X mini o supercar le fa armytrix con scarico in titanio...ma x la nostra non c'è!!
Però se smanetti un po' sul web può darsi che qualcosa ti salta fuori....son quasi sicuro che in terra crucca ste tamarrate le fanno![emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
Secondo voi quindi è una cavolata cambiare solo il centrale con uno dritto e mantenere lo stesso finale originale? io vorrei più suono ma non vorrei perdere ai bassi, guardavo al centrale perchè costa molto meno che prendere un terminale omologato, se però perdo in basso non ha senso, meglio le prestazioni del suono.

invece montare un centrale non originale ma omologato può creare un cambiamento? tipo quella della inoxcar per intenderci ( 1750 TBi (235cv) Quadrifoglio Verde '10-- [TCSGIU] - 210,00Euro : RallyShop Italia, Sparco, Omp, Stilo, Sabelt, concessionario Ufficiale )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto