Poca luce fari xenon originali, perchè?

Sulla 59 bisogna smontare il faro dalla vettura e poi smontare il faro stesso...lavoraccio ma poi tornano come nuovi
 
Grazie ragazzi, fine settimana prossimo mi cimenterò nel lavoro, proverò a vedere se cambia qualcosa. Certo l'ottimo sarebbe aprire il faro ma mi sembra una manovra che rappresenta più insidie che altro, comunque terrò la situazione aggiornata sul forum magari potrebbe a capitare a qualcun altro
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono riuscito a recuperare ad un buon prezzo dei fari originali xenon per la mia 156, mi sto accingendo (tempo permettendo ) a montarli compresi di impianto per la regolazione automatica dell'altezza, e giusto perché li ho in casa, ho intenzione di cambiare i proiettori con i Morimoto bixenon. Ho già aperto un faro, e posso dirti che la parabola del proiettore internamente era cotta, in pratica al posto della cromatura c'era quasi solo una gran macchia nera. Non vorrei che fosse successo la stessa cosa ai tuoi....
 
  • Like
Reactions: kormrider
AL 99%lo specchio interno è cotto e pulendolo recuperi ben poco, quindi non perdere tempo . Stesso problema l'ho avuto con audi a5. Devi cambiare i gruppi ottici lenticolari completi, io ne ho comprati una coppia da 3 pollici su aliexpress con poco più di 50 eur , smonterò il faro , lo aprirò e con qualche piccolo adattamento farò tornare a risplendere la luce.
Purtroppo tutte le gt e le 166 che ho incontrato x strada fanno poca luce a terra, già da anni oramai..magari cogli l'occasione e te li trasformi in bixenon .

Parlo di sta roba qua per intenderci :
UT8dvPiXsFaXXagOFbXv.jpg

UL8LYfHXcVbXXagOFbXJ.jpg
 
Ciao a tutti vorrei un consiglio vorrei montare i fari allo xenon sulla mia giulietta ma volevo qualcosa che si avvicinasse il più possibile si led sapreste darmi qualche consiglio?grazie
 
Allora ragazzi vi faccio il report della "pulizia" bulbi, effettivamente un piccolo miglioramento c'è stato calcolando che una pulizia da dietro è veramente poca cosa, sono sicuro che con una pulizia più approfondita si possa risolvere tutto, il problema sta nello smontare ed aprire i fari, veramente un lavoraccio, adesso sento un elettrauto disposto a farmi il lavoro.
L'ottimo sarebbe fare ció che dice christian72 almeno si taglia la testa al toro e bonanotte sonatori!
Grazie a tutti per i buoni consigli, e se avete da dire altro io vi leggo eh!;);)
 
Ciao a tutti avrei un problema con la mia giulietta, in pratica ieri ho fatto montare i fari allo Xenon ma la sera ho notato che il lato di sx non illuminava bene la strada mentre quello dx si, a questo punto sono tornato da chi mi ha montato i fari e non è riuscito a risolvere il problema voi sapreste darmi dei consigli?? Se riesco allego delle foto grazie in anticipo a chi mi aiuterà
 
Ciao a tutti avrei un problema con la mia giulietta, in pratica ieri ho fatto montare i fari allo Xenon ma la sera ho notato che il lato di sx non illuminava bene la strada mentre quello dx si, a questo punto sono tornato da chi mi ha montato i fari e non è riuscito a risolvere il problema voi sapreste darmi dei consigli?? Se riesco allego delle foto grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Metti le foto, ma sarà stata sicuramente montata male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto