Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

Re: che gomme avete da 17"?

Io non credo che monterò più gomme "direzionali" (tipo F1) :cattive62nono:. al prossimo cambio vado probabilmente o con Michelin o con continental (o Yokohama) .: sbav :.
:decoccio:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Fabio1974 ha detto:
Io non credo che monterò più gomme "direzionali" (tipo F1) :cattive62nono:. al prossimo cambio vado probabilmente o con Michelin o con continental (o Yokohama) .: sbav :.
:decoccio:
:ernaehrung004: Fabio con le Yokohama per la prima volta non mi sono trovato, anzi le ho trovate non differenti dalle Buonanno.
 
Re: che gomme avete da 17"?

GOOD YEAR :lachen001: :lachen001:

Io dopo averne discusso un po' sto valutando tra 3 modelli

Falken FK 452 (ottimi pareri)
Pirelli P Zero Nero (pareri molto discordanti)
Fulda Carat Exelero (sempre ottimi pareri)

Le fuld ami costano qualcosina di meno e non hanno il disegno a V quindi a quanto mi dicono sono più silenziose delle Falken
 
Re: che gomme avete da 17"?

:hail:
scusate, oggi sto davvero dormendo in pieno (ho due ore di sonno) per cui i neuroni non hanno gollegato buonanno con goodyera :all_coholic:
:aktion073:

comuqneu io non monterò mai gomme direzionali (troppo rumorose e con problemi di tiraggio). inoltre se non si fa spesso l'inversione si è costretti a cambiarle prima del dovuto per gli scalettamenti che si formano :cattive62nono:
per me solo gomme asimmetriche .: sbav :.
 
Re: che gomme avete da 17"?

In effetti le goodyear sono 1 po' rumorose, e cmq avendole in 1° eqp me le tengo fino al consumo... .:blink:.
Quindi voglio proprio provare in futuro le asimmetriche Bridgestone RE 050A, ma magari quando cambierò le attuali (faccio meno di 20.000 km/anno) sarà uscito sul mercato qualcos'altro! :)
Dovrò darmi da fare in curva per consumare in fretta le attuali! :eclipsee_steering: :eclipsee_Victoria:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Piccolo aggiornamento:
appena fatti 20.000 km con le F1 e tutto va bene. Non le sento particolarmente rumorose, forse perchè il jtd non è poi tanto silenzioso... (almeno il mio).
Cmq sia, le gomme basta farle invertire ogni 10-15000 km e tutto va bene...
 
Re: che gomme avete da 17"?

Il problmea della F1 È che si induriscono col tempo e cominciano a fare un macello spaventoso intorno ai 120, inoltre sulle mie ho notato un consumo molto marcato nella parte centrale, questo solo per le 2 anteriori.Le 2 posteriori invece sono perfette...
 
Re: che gomme avete da 17"?

Skualo156TI ha detto:
Il problmea della F1 È che si induriscono col tempo e cominciano a fare un macello spaventoso intorno ai 120, inoltre sulle mie ho notato un consumo molto marcato nella parte centrale, questo solo per le 2 anteriori.Le 2 posteriori invece sono perfette...

Scusa, ma se le fai invertire il problema si trasferisce al posteriore??? Io le ho fatte controllare la settimana scorsa e non hanno nessun problema di usura, nè nella parte centrale, nè ai bordi... Sarò stato fortunato. Naturalmente io ho il gonfiaggio ad azoto, ma non credo che influenzi più di tanto il consumo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che gomme avete da 17"?

Il ragazzo del garage me le voleva girare io perô preferirei cambiarle..la parte centrale è quasi liscia mentre ai lati sono ancora in ordine....mi sta salendo di brutto la scimia per le Falken Fk-452 e le Kumho Ecsta SPT KU31