Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Perché non hai usato il cavo di apertura?
 
Possibile che per il perno in plastica mi hanno chiesto 10€ ? Due anni fà costava 3 euro
 
Ciao a tutti... mi è rimasto in mano il cavetto rosso (quello dello sblocco manuale... ).
Ho provato dal baule a smontare la parte di dx, ma non sono riuscito a trovare l'origine... qualcuno ha uno schema o mi puo' aiutare con delle foto in modo che riesca a risalire alla sorgente?
grazie in anticipo

Mauro
 
Risolto problema apertura sportello carburante Giulietta.
Era parecchio tempo che usavo cavetto rosso per aprire sportellino carburante,ero quasi arrivato a limare sede su sportellino come da un vecchio post letto qui quando mi accorgo che al suo interno vedo un pezzetto di gomma adesiva tutta schiacciata e spostata, la stacco e la rimetto bene in centro e voilà tutto funziona a dovere,allora mi chiedo e consiglio per chi l'avesse smarrita di mettere un feltrino autoadesivo in modo che faccia spessore e che prema bene sullo stantuffo a molla...io credo che il problema sia tutto li. Provate anche voi.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando si tira il cordino ,
Non bisogna aspettarsi che si apra lo sportello da solo,.........
E magari tirare ulteriormente.

Ma si tira il cordino, e contemporaneamente si agisce sullo sportello ,per sbloccare il meccanismo.

Solo tirando il cordino lo sportello non si apre.
 
  • Like
Reactions: molly65