L'ho abbandonata

mi dispiace che hai venduto la giulietta e l'hai sostituita con l'auris, di sicuro non avrai più le sensazioni e le soddisfazioni di guida e di motore che aveva la tua alfa, sono due auto molto diverse sotto tutti gli aspetti
 
Pensiero della Sera.
È meglio avere un Cuore Alfista, ma guidare "qualsiasi opel combo possa capitare o qualsiasi Ford Galaxi ti serva per le tue esigenze", ??
O avere una Alfa Romeo perché ti è capitato , ma non avere idea di cosa stai guidando e di tutta la storia e della tecnica che c'è attorno al serpentello che hai sul volante.??
Secondo me ci sono più Alfisti senza Alfa Romeo , che Alfa Romeo guidate da Alfisti.
Come già detto Alfa Romeo è nel prima cuore , e poi se si può anche nel garage.
[si qualcuno l'ha chiamato serpentello verde]
[Quoto tutti]
 
Ultima modifica:
Se hai fatto questa scelta sicuramente avrai le tue buone e sacrosante ragioni che nessuno può o deve mettere in discussione, comunque visto il tuo curriculum e la 75 che ancora hai sfido chiunque sia dire che non sei alfista:):)
 la 75 è un alfa vecchio stampo a tutti gli effetti, come dice greggio mica micio-micio bau-bau
 
  • Like
Reactions: valerio consoli
Hai comunque una bella Alfa nel garage,non preoccuparti,se l'Auris ti serve non c'é niente da fare,ma almeno per la tua passione hai una 75, che anche io vorrei! :)
 
Guidata anche io per 1 anno la ts hybrid purtroppo dopo l'entusiasmo iniziale della novita si è dimostrata in quello che è un'auto da vecchi senza carattere che mette anche in situazioni di pericolo con la mia guida sportiva nei sorpassi sopratutto.
Una parola per descriverla è lavatrice ma io sono io tu sei tu ognuno ha le sue opinioni. I consumi sono buoni se la usi in città se come me fai superstrada è uguale a tante altre.

Per esigenze familiari alfa non ha ancora un auto a listino quindi ho virato su un 530 msport touring. F11 [emoji3]

Devi imparare a veleggiare con ibrido
 
Cosa intendi con 6 anni e 180000 km purtroppo non sono stati positivi? Che problemi hai avuto con la MA?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una 75 in garage e le altre auto ti sembrano dei cassonetti con un motore... io non piangerei più di tanto se fossi in te. il dramma sarebbe stato casomai se avessi venduto la 75!!!
vuoi un mio consiglio??? aspetta la pioggia e poi esci a divertirti con la bestia che hai in garage...
 
  • Like
Reactions: kormrider e J.Kay