Provare l'auto

Azz...mica male il prezzo, peccato per la distanza.
 
Ciao SettimioVolpe.
Non mi ricordo se si può/deve prenotare. Ti conviene fargli uno squillo o meglio passarli a trovare così dai un occhiata alla pista!
 
  • Like
Reactions: settimiovolpe
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece volevo chiedervi se esiste nel nord italia, nei pressi di Milano Brescia Bergamo per intenderci qualche bel percorso panoramico soa per fare un bel giro in auto sia per provarla un po' sulle curve e i tornanti. Non mi interessa andare a 150 all'ora, preferisco piu godermi la stabilitá dell'auto per intenderci :)

Sfrutto questo post per non aprirne uno nuovo :)
Ciao Bc9999
In zona Milano Brescia è pieno di belle strade, tieni presente che in strada non sei da solo, e ti troverai probabilmente qualche camion o ape Car fissi a 45/50, personalmente mi metto sui 70 e mi godo il balletto...

Ti segnalo i seguenti tratti:
- Dall'uscita BG o Seriate imposti per Lovere (o anche il contrario), fai tutta la strada che attraversa le valli e costeggia il Lago di Endine.
- Da Lovere imposti Sarnico e ti fai tutta la bergamasca del lago di Iseo, la bresciana non è altrettanto divertente.
- Tra il Lago d'Idro e il Garda c'è una strada stupenda che facevo spesso la domenica in moto, da Lemprato impostare per Gargnano mettendo opzione percorso più breve (kmetricamente) è una strada che ha anche una bella pendenza in certi tratti, da fare in Dynamic, circa un'oretta di sali scendi tutto curve, mi sembra di ricordare fosse sufficientemente larga per farci un giro in auto... ma ci sono stato solo in moto non sono certissimo