Alfa romeo giulietta- 1.6 jtdm2 120 cv - tct - super - bianco ghiaccio

Bella bella complimenti
 
Gli interni sono davvero bellissimi io ho sempre detto che il rosso sta benissimo col bianco
 
Bella bella bella ma secondo me senza minigonne la giulietta perde un po' del suo fascino. Per lo scarico hai fatto bene. Meno metti mano, meglio é per l'auto
 
Complimenti! Gli interni così sono stupendi!! Per il doppio scarico purtroppo dopo un po' si noterà soprattutto per il fatto che il sinistro si sporcherà internamente mentre il destro no ma che ci vuoi fare quest'auto lo chiede, infatti penso che prima o poi lo metterò pure sulla mia
 
Il doppio scarico finto so che tra un pò inizierà a notarsi e mi rendo conto che non è proprio un lavoro ben fatto, però la Giulietta, secondo me, sembra fatta apposta per averlo. A mio gusto personale il posteriore di questa auto è il più bello che ci sia tra quelle in circolazione sue dirette concorrenti. Il BMW serie 1 ad esempio non si può guardare....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Di Giulietta bianche se ne vedono tante, con il doppio terminale meno, con gli interni rossi...penso di averne viste pochissime se non nessuna!!! Complimenti per l'abbinamento, è veramente una chicca!!!
Riguardo al secondo terminale di scarico, in effetti fa la sua gran figura, anche se con il tempo si noterà che è"finto". Ma goditela lo stesso!!!! ;)

P.s. Gli scarichi sono originali, o hai montato quelli maggiorati?
 
Guarda, quando l'ho ordinata in concessionaria avevo chesto il doppio scarico che era presente nella lista degli optional MOPAR. Poco prima della consegna mi dicono che la lista non era aggiornata e che il doppio scarico normale non è disponibile per la giulietta my 2016 e mi propongono quello maggiorato. Pazienza...mi sono fatto andare bene quello maggiorato...:):cool:
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Infatti mi sembravano più grandi del solito...diciamo che ti sei sicuro "accontentare"!!! Hai fatto bene! :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto