Anteprime su stelvio

Ho scritto velocemente e non chiaro....volevo dire semplicemente che la Stelvio e semplicemente una Giulia sw.
Ma nn hanno fatto come le varie 156 e 159 che hanno prodotto la variante sw...ma qui ne hanno fatto un modello a se stante
Direi che ne riparliamo quando lo avremo veramente davanti agli occhi....
 
  • Like
Reactions: VURT
Direi che ne riparliamo quando lo avremo veramente davanti agli occhi....
Ovviamente....ma io non lo sto criticando anzi sembra davvero molto bella dalle foto....volevo solo dire che l'Alfa ha fatto una scelta di marketing diversa dal solito e spero che riesca
 
Beh di solito quando nasce una gamma molto spesso sono molto simili, siamo per puntare alla stessa bellezza sia per risparmiare il più possibile sui costi. Comunque cosa cambieresti ?
Non dico non sia bella perke io amo la giulia.. però sembra una Giulia con assetto più alto almeno dalle foto così... forse avrei fatto un po più massiccio ma questa è solo un mia opinione mi sembra a prima impressione fin troppo simile..
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Non dico non sia bella perke io amo la giulia.. però sembra una Giulia con assetto più alto almeno dalle foto così... forse avrei fatto un po più massiccio ma questa è solo un mia opinione mi sembra a prima impressione fin troppo simile..
Guarda a vederla dal vivo da 10/15 metri è abbastanza massiccia, però ovviamente non ha l'impronta di un hummer. Per me che non sono amante dei SUV è già grande magari ad un occhio che apprezza potrebbe apparire più piccolino.
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Premesso che non amo i suv...

Dalle foto mi sembra molto bella! Come dimensioni secondo me sarà tipo l'ASX della Mitsubishi...
Ovviamente la linea guida è quella della Giulia, come penso sarà per la prossima Giulietta e Alfetta, però trovo che sia originale. C'è quella somiglianza che dev'esserci per far si che si capisca che fanno parte della stessa famiglia, ma non c'è il classico copia/incolla che si vede per altri marchi...
 
  • Like
Reactions: VURT
Premesso che non amo i suv...

Dalle foto mi sembra molto bella! Come dimensioni secondo me sarà tipo l'ASX della Mitsubishi...
Ovviamente la linea guida è quella della Giulia, come penso sarà per la prossima Giulietta e Alfetta, però trovo che sia originale. C'è quella somiglianza che dev'esserci per far si che si capisca che fanno parte della stessa famiglia, ma non c'è il classico copia/incolla che si vede per altri marchi...
ASX?????
SACRILEGIO.
Fai pure....Maserati Levante!
 
Per essere bella è bella. Bisognerà capire come hanno intenzione di promuoverla per competere con le altre case
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto