Problema uconnect e whatsapp

Capito, invece sugli uconnect dà problemi solo whatsapp, sia per le registrazioni, sia per l'ascolto. Streaming musica e imessage non mi pare. Onestamente non ricordo però bene se il problema sia nato in concomitanza con lo switch a ios10 o con un successivo aggiornamento di whatsapp...

Allora riprendo quello che dici correggendoti... il problema sorge si con l'avvento di ios10 ma per colpa di whatsapp perché non sviluppata correttamente o per lo meno hanno modificato troppo l'app.
Il problema c'è solo (almeno per me) al momento di ascoltare un messaggio vocale ricevuto... il resto come musica, iMessage vocali, chiamate e registrazione di audio whatsapp funzionano.
Dato che whatsapp non si è aggiornata lo stesso giorno dell'uscita di ios10 posso confermarti che prima della grande release di adattamento a iOS 10 funzionava ancora tutto.
Quindi il problema è riconducibile ad li sviluppatori, purtroppo sapendo che sono gli stesi di Facebook non possiamo farci niente... come va male Facebook (consumo batteria eccessivo) andrà male anche whatsapp.
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Ragazzi, su uConnect come usate lo stream di musica? Cioè, praticamente come fate a mandare lo stream?
 
Ragazzi, su uConnect come usate lo stream di musica? Cioè, praticamente come fate a mandare lo stream?

Schiacci il tasto media tante volte finché compare il Bluetooth... io faccio così... oppure dal display sulla sezione Media c'è il tasto per scegliere la sorgente "cd, aux, usb e Bluetooth"
 
Ho provato con l'ultimo aggiornamento....ancora nulla
 
ragazzi buongiorno, volevo sapere se sulla mia giulietta my 2014 potevo installare il nuovo you-connect 2016 senza problemi.
solo per aggiungere la modalità car play per usare le app da cellulare!! grazie!! ;)
 
C'è una conversazione dedicata per questo in evidenza sempre in questa sezione del forum, qui si parla della problematica legata a whatsapp ;)
 
Ciao a tutti sapete consigliarmi un app android (io ho un sansung s7)che legge le notifiche di whatsapp su uconnect live? Leggevo nei messaggi precedenti blue Road ma è a pagamento qualcuno ne conosce qualche altra?grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti sapete consigliarmi un app android (io ho un sansung s7)che legge le notifiche di whatsapp su uconnect live? Leggevo nei messaggi precedenti blue Road ma è a pagamento qualcuno ne conosce qualche altra?grazie in anticipo
C'è quella in prova. Se ti piace dopo la compri. Io l'ho fatto e ne sono soddisfatto, d'altronde mi sembra anche giusto.
 
  • Like
Reactions: BigEsplode