Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Le Michelin Supremacy come le vedete? (estive)
 
Meglio le Pilot Sport 8)
 
Le turanza di marmo? Ma dove le hai prese? [emoji23][emoji23][emoji23]
Se la pensi cosi valuta anche le yokohama s-drive ma tieni in conto si sostituirle a 25/20000 se ti va bene [emoji16]
Le Bridgestone hanno la carcassa rigida in genere, io ho avuto le re50a potenza ed erano di marmo, le turanza inoltre hanno anche la mescola dura, mio fratello ci ha percorso 60000 km
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Ah ecco,
anche io sto pensando alle rt2 per l'anno prossimo anche perché pare che progressivamente si riducono le gomme sportive nella misura 205/55 16
 
Le Bridgestone hanno la carcassa rigida in genere, io ho avuto le re50a potenza ed erano di marmo, le turanza inoltre hanno anche la mescola dura, mio fratello ci ha percorso 60000 km
Sì, infatti sono a circa 35-40 mila km e sono ancora accettabili come consumo. Sono anche abbastanza soddisfatto della tenuta su bagnato devo dire, ma sembra di essere su uno skateboard delle volte.
 
Ah ecco,
anche io sto pensando alle rt2 per l'anno prossimo anche perché pare che progressivamente si riducono le gomme sportive nella misura 205/55 16
Vero. Ad esempio le v12 evo non le fanno piu di quella misura,stessa cosa dunlop e goodyear se non erro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le mie P0 rosso di prima dotazione sono ormai a 2 ~ 2,5 mm, potrei farci ancora una stagione (fino ad aprile ho le winter), ma non mi va di speculare in questo senso. Sull'asciutto quando sono ben calde... sono ancora fantastiche, ma sul bagnato non ce la fanno più.
Un bell'enigma scegliere le prossime. Andrei ancora di P0 rosso perché mi son trovato bene, ma se a parità di prestazioni (o meglio), si trova anche un risparmio (le P0 rosso 225/40 18 Y xl costano un botto), perchè no....!?