Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Girovagando sul sito di 100ottani.. ho trovato questo di cui ne avete parlato pure qui

Kit Ulter Sport + Dam Doppia Uscita

al costo di 330 euro totali che mi pare ottimo


il discorso è che conviene cambiarlo subito appena la macchina esce dal concessionario o aspettare un po? è sempre per il discorso della garanzia..

settimana prossima andrò a farmi fare altri preventivi per la MA 170cv.. e vediamo se magari mi dicono qualcosa in merito a cio.

 
Girovagando sul sito di 100ottani.. ho trovato questo di cui ne avete parlato pure qui

Kit Ulter Sport + Dam Doppia Uscita

al costo di 330 euro totali che mi pare ottimo


il discorso è che conviene cambiarlo subito appena la macchina esce dal concessionario o aspettare un po? è sempre per il discorso della garanzia..

settimana prossima andrò a farmi fare altri preventivi per la MA 170cv.. e vediamo se magari mi dicono qualcosa in merito a cio.

Ti sconsiglio vivamente 100ottani : tempi lunghi (anche 1 mese), magazzino spesso vuoto, pagamento anticipato, nessuna risposta alle email o su WhatsApp. Io ha avuto una pessima esperienza.
 
Ti sconsiglio vivamente 100ottani : tempi lunghi (anche 1 mese), magazzino spesso vuoto, pagamento anticipato, nessuna risposta alle email o su WhatsApp. Io ha avuto una pessima esperienza.
ah!! Buono a sapersi! Grazie del feedback. Ma comunque ho visto che quel kit è disponibile anche da altre parti quindi non sarebbe un problema. Come kit è valido? ho visto ottimi pareri qui sul forum!

E mi sembra ottimo come prezzo
 
ah!! Buono a sapersi! Grazie del feedback. Ma comunque ho visto che quel kit è disponibile anche da altre parti quindi non sarebbe un problema. Come kit è valido? ho visto ottimi pareri qui sul forum!

E mi sembra ottimo come prezzo
100ottani ha i prezzi migliori ma ahimè non è affidabile.
Se il kit è valido? Lo monto sul mio 170 MAir, fai un po' te ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e rox91
Girovagando sul sito di 100ottani.. ho trovato questo di cui ne avete parlato pure qui

Kit Ulter Sport + Dam Doppia Uscita

al costo di 330 euro totali che mi pare ottimo


il discorso è che conviene cambiarlo subito appena la macchina esce dal concessionario o aspettare un po? è sempre per il discorso della garanzia..

settimana prossima andrò a farmi fare altri preventivi per la MA 170cv.. e vediamo se magari mi dicono qualcosa in merito a cio.


Con me (e non solo) si è comportato benissimo... in due giorni è arrivato lo scarico (ss900r)..
È vero però che prima di effettuare il pagamento chiedigli conferma se lo scarico ce l'ha già in magazzino.. a me rispondeva nell'arco di poche ore su Facebook
 
  • Like
Reactions: rox91
arrivato ulter, adesso aspetto che arrivi dam e si monta tutto...
Vediamo dopo montaggio come ne esce la My2016 pack veloce bianca
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
arrivato ulter, adesso aspetto che arrivi dam e si monta tutto...
Vediamo dopo montaggio come ne esce la My2016 pack veloce bianca

Pack veloce? Allora hai preso il dam con riga rossa? In ogni caso starà benissimo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Mi sono letto tutte le pagine :) ed ho capito parecchie cose. Ad ogni modo io ho acquistato la My2016 16 diesel TCT bianca con pack veloce (riga rossa). Ho deciso che per natale mi regalero Ulter :) mentre per il dam, ma forse anche no, ho visto che la riga rossa sembra come "infilata" nel dam. Ho pensato cercando di risparmiare qualcosa..... Se acquisto il dam sprint (che riga a parte è identico ma costa quasi la metà) è fattibile secondo voi togliere la riga e reinfilarla nel dam sprint? Oppure è proprio incollata? probabilmente ho sparato una grande cavolata....:oops:. Grazie:D