Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

Scusi nino,ma se la ritiene una conversazione da "ochette",può benissimamente ergersi a filosofo automobilistico in un altra conversazione,con tutto il rispetto!
Non metterla giù dura... [emoji23]
 
qui a Vicenza uno del mio quartiere c'è la bianca.. e ne ho viste qualcuna in giro comunque sono macchine costose e di sto tempi non si vedono in giro nemmeno tanti bmw o Mercedes nuovi....
 
Nella zona di Viterbo ne ho viste 2 contate di numero, e non escludo neanche che era la stessa vista due volte perché la zona era quella
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti ragazzi,ultimamente,di proposito,ho deciso di prestar maggior attenzione a quante giulia avessi notato durante i miei spostamenti...e purtroppo nell'ultima settimana me ne è capitata solamente 1 in giro per tangenziali,ss e autostrade...voi ne vedete in giro nei vostri spostamenti?
Io l ho acquistata a fine agosto.
Però ammetto che in giro (e per lavoro giro parecchio) ne vedo pochine eh....
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
Io ne vedo almeno una a giorno, una settimana fa c'era un signore alla mia destra con una giulia quadrifoglio e alla mia sinistra una giulia normale! Io in mezzo con la giulietta :)
 
Io faccio l'autista e mediamente una o due al giorno le vedo. Bisogna considerare che non è in utilitaria è la sua immissione nel parco auto Italiane sarà abbastanza lento, non si può pretendere che abbia gli stessi numeri della Tipo (per esempio) poi sto continuare a basare il suo successo sul vederla o no in giro fa al quanto ridere.
 
  • Like
Reactions: kormrider e NINODEC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io faccio l'autista e mediamente una o due al giorno le vedo. Bisogna considerare che non è in utilitaria è la sua immissione nel parco auto Italiane sarà abbastanza lento, non si può pretendere che abbia gli stessi numeri della Tipo (per esempio) poi sto continuare a basare il suo successo sul vederla o no in giro fa al quanto ridere.
Beh....io vedo pochissime Ferrari quotidianamente....(a buon intenditore)