Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Io ordinata il 9/11 ieri mi hanno confermato che tutto OK (finanziamento ecc...) adesso bisogna solo aspettare.
Devo dire che non vedo l'ora che arrivi quando mi sono cambiato l'auto l'ultima volta non avevo così tanta fretta di guidarla adesso invece :rolleyes:
 
Cioè ti hanno fatto aspettare quasi 2 settimane prima di farti partire l'ordine? :eek:
E come mai? :confused:
 
Cioè ti hanno fatto aspettare quasi 2 settimane prima di farti partire l'ordine? :eek:
E come mai? :confused:

Questo non lo so ieri mi ha detto che le pratiche sono ok no che ieri ha ordinato la macchina.
Il finanziamento di solito ci vuole qualche giorno per l'approvazione
Quando l'ho ordinata mi ha detto che secondo la sua esperienza entro Dicembre arriva.
 
la soddisfazione è grande....parlando con colleghi appassionati di tedesche della prossima consega si stanno tutti prenotando per una trasferta insieme per provare la Giulia
 
Questo non lo so ieri mi ha detto che le pratiche sono ok no che ieri ha ordinato la macchina.
Il finanziamento di solito ci vuole qualche giorno per l'approvazione
Quando l'ho ordinata mi ha detto che secondo la sua esperienza entro Dicembre arriva.

Bene. A me hanno indicato fine febbraio ma spero per gennaio di averla :D
 
Ordinata il 14/10 e arrivo in concessionaria previsto per metà dicembre. Per la consegna ho chiesto di posticiparla a fine gennaio.
 
Bene. A me hanno indicato fine febbraio ma spero per gennaio di averla :D

Anche io ho come data sul contratto fine Febbraio ma quella è la data massima. Scaduto quel termine hanno 30 gg per la consegna altrimenti puoi rescindere il contratto a tuo favore.
 
Anche io ho come data sul contratto fine Febbraio ma quella è la data massima. Scaduto quel termine hanno 30 gg per la consegna altrimenti puoi rescindere il contratto a tuo favore.

Si questo lo so....mi ha detto infatti che sicuramente arriverà prima ma non credo così presto....e cmq anche dovesse arrivare a dicembre la farei immatricolare a gennaio.

Ordinata il 14/10 e arrivo in concessionaria previsto per metà dicembre. Per la consegna ho chiesto di posticiparla a fine gennaio.

come fai ad aspettare 1 mese e mezzo sapendo di poterla prendere...:confused::oops:
 
come fai ad aspettare 1 mese e mezzo sapendo di poterla prendere...:confused::oops:
mi secca prenderla prima per via delle strade innevate e piene di sale. Non che a fine gennaio (ma credo che alla fine attenderò fine febbraio) le strade siano tanto meglio ma almeno evito andare a sciare utilizzando l'auto nuova.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io anche mi arriva il 23 dicembre ma ho chiesto di immatricolarla a gennaio quindi dovrò soffrire fino al 3 gennaio