Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ragazzi stavo leggendo i vari test con cerchio 18 effettuati per le gomme estive dato che nella mia zona le temperature scendono sotto lo zero solo una settimana in tutta la stagione invernale non monto mai le gomme invernali.. stavo optando per le Michelin pilot sport4 ultima novità del 2016, ho letto che hanno una percorrenza più lunga di continental di circa 7340km. Qualcuno le ha provate?
Sono ottime entrambe, sia ps3 che ps4,te le consiglio. Ovviamente non aspettarti lunghi kilometraggi, uno pneumatico performante non può essere anche duraturo.
 
  • Like
Reactions: NINODEC
L'importante che sia ottimo su bagnato e che abbia un buono comfort e che siano resistenti al manto stradale dissestato perché ho notato che le Pirelli pur potendo diventano dure e sono delicate perche trovo sempre rigonfiamenti ai bordi esterni.
 
L'importante che sia ottimo su bagnato e che abbia un buono comfort e che siano resistenti al manto stradale dissestato perché ho notato che le Pirelli pur potendo diventano dure e sono delicate perche trovo sempre rigonfiamenti ai bordi esterni.
Le prime due cose che hai detto sono garantite la terza ci devi stare un po' attento.
 
è da settimane che non trovo disponibili le Crossclimate nella dimensione 215 45 17 in vari siti: specialgomme, gommadiretto, webpneumatici..
le han finite in fabbrica?? eheheheh...
 
è da settimane che non trovo disponibili le Crossclimate nella dimensione 215 45 17 in vari siti: specialgomme, gommadiretto, webpneumatici..
le han finite in fabbrica?? eheheheh...
Non so che dirti.... io alla prima botta le ho trovate [emoji33]
1479923168795.png
 
Sono ottime entrambe, sia ps3 che ps4,te le consiglio. Ovviamente non aspettarti lunghi kilometraggi, uno pneumatico performante non può essere anche duraturo.
Perché no? ci ho fatto 50000 km con il primo treno di Ps3 e con il secondo sono sui 30000 e penso di arrivare tranquillamente a 50000 ( non vado certo tranquillo in auto) mentre, per esempio, con le Bridgestone re50a ho fatto poco più di 30000 km
 
Certo ad arrivare ci arrivi pure, ma le doti dello pneumatico vengono a mancare, potenzialmente pericoloso.
 
Ora ho visto la nuova gomma continental contipremium 6 saranno disponibili a febbraio ma non si sa l'etichetta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto