Dilemma nivomat

Se ha tolto i Nivomat metti una molla per 156 berlina,ma non di una 147 che non avendo lo sbalzo posteriore,al retrotreno scarica meno peso.....le molle son tarate diversamente a seconda del peso dell'auto. Fai una piccola ricerca sul sito delle molle eibach per vedere la categoria di peso che supportano
Va bene, gentilissimo come sempre [emoji106] [emoji6]
 
Buona sera a tutti, grazie jogiu e grazie Gabrio, sono io il ragazzo con il problema alla mia l'alfettina, ho messo quelle molle della 147 perché da tabella fiat mi dava che i codici di colori riportati sopra erano medio duri in conformazione pallino giallo rosso se non erro qui di più dure delle molle verdi che avevo sotto in origine. Quando abbiamo smontato gli ammortizzatori una volta liberato le molle dal pacco ammortizzatore, le ho messe una accanto all'altra e le spire erano alte uguali entrambe 5 spire, ma cambiava la sezione della spira ... Quindi essendo più grossa la sezione la tenacità della molla è maggiore.. invece nulla... Una molla non per sistema nivomat ma sistema tradizionale è diversa quindi... Dove l trovo? E se è la posso prender già leggermente più dura per agganciare il carrello con 2 moto da pista...
Grazie ancora..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
60665438 AMMORTIZZATORE E075, M5 + LV13, M15 + V4, M25 + LV13 è il codice per i nivomat senza kit sportivo
60668186 AMMORTIZZATORE E751, E058 è il codice per i nivomat con kit sportivo
....ora io per il kit sportivo chiedendo ai rivenditori so per certo che non sono più in produzione,ma non so se vale lo stesso per la sw moving
Questo è il mio ultimo post di una discussione simile a questa che stavo frequentando in questo periodo:156 sw istruzioni per sostituire gli ammortizzatori