Uconnect 5" reboot

Acasico

Alfista principiante
26 Agosto 2016
77
22
9
46
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Ciao, capita anche a voi che lo uconnect si spenga e riaccenda da solo?
So che il vp2 aveva di questi problemi risolti con software versione 06... ma sul mio è montata la versione 12...

Giulietta nuova da 15 gg
 
Ciao anche la mia è nuova di 15 giorni e mi è capitato due volte . In una delle due non voleva saperne più di accendersi salvo poi riapparire dopo 30/40 secondi. A mio avviso sono degli aggiornamenti , in ogni caso non ho voglia di portarla in concessionaria. Al primo tagliando si vedrà se la situazione non peggiora.
 
  • Like
Reactions: Acasico
Io ho la Giulietta da fine giugno... ieri dopo tanto tempo ho riutilizzato l'app UConnect sul telefono e il servizio"EfficenDrive" sul display... ha iniziato a non rispondere e riavviarsi da solo... se usate anche voi l'app aperta sul telefono mi sa che è colpa di quello
 
Premetto che fino ad ora a parte aggiornamenti che mi richiedeva non lo aveva mai fatto
 
A me lo fa anche solo con la radio aperta... e app su iPhone chiusa..
 
@acasio mi pare che anche a me ha fatto la stessa cosa ma non sono sicuro. Presterò attenzione e ci faccio sapere
 
A me hanno detto che dovranno aprrie un ticket e lasciargli l'auto 2/3 giorni per probabile sostituzione autoradio.. ma se è un probabile problema software.. la sostituzione non servirebbe.. comunque anch'io lo faró al 1º tagliando.. magari nel frattempo uscirà un aggiornamento software
 
Infatti al primo tagliando la lascio lì anche perché quando la macchina è nuova esce sempre qualche piccola rogna che aggiustano al primo tagliando. Non ho voglia di fare avanti e indietro dal concessionario per ogni piccola cagata. Ovviamente se si tratta di piccole cose come in questo caso
 
Anche io ho lo stesso tuo problema alla mia Giulietta acquistata ad agosto 2016...l'ho portata in un officina autorizzata e ora mi cambiano l'autoradio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta ottobre 2016, oggi è capitato anche a me: la Radio si è spenta per 30 secondi e poi si è riaccesa, tutto da sola! Boh